Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: alpinestars gp series

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050

alpinestars gp series

ho un paio di stivali alpinestars gp series un po' vecchiotti ma esteticamente in eccellenti condizioni,mi hanno accompagnato in mezza europa e anche in centinaia di km in veri diluvi si sono rivelati pure a tenuta stagna.dopo anni di utilizzo oramai hanno la forma del mio piede e mi sembra di indossare delle ciabatte e per questo non vorrei cambiari ma purtroppo mi sono accorto che la suola,ancora in ottime condizioni inizia a scollarsi dallo stivale e in negozio mi hanno sconsigliato di spedirli in fabbrica per una riparazione per i costi troppo alti.la suola andrebbe solo riincollata e non cambiata ma alcuni calzolai mi hanno detto che la cosa non si puo' fare perchè ci vogliono colle particolari che loro non hanno,qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo? dopo il no dei calzolai volelo cambiarli ma apparte che la fattura non è certo piu' quella di una volta,oramai sono tutti made in cina,sono scomodissimi e ci rimetterei un bel po' a farli diventare comodi come i miei

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    hai provato a sentire alpinetars? a volte sono sorprendenti..
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    hai provato a sentire alpinetars? a volte sono sorprendenti..
    ci avevo pensato e ne ho parlato con un rivenditore alpinestars ma fatti due conti tra corrieri avanti e indietro e riparazione economicamente non ne vale la pena e poi starebbero via non meno di due mesi e a me servono per il ponte del 2 giugno,ho in programma un giro in francia di almeno 1300km ,provero' a sentire qualche altro calzolaio se no mi rassegnero' a comperarne un altro paio,non è una questione di prezzo ma di comodita' in settimana ne ho provati un po' ma non ne ho trovato un paio comodo
    Ultima modifica di tiger one; 13/05/2011 alle 21:15

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ci avevo pensato e ne ho parlato con un rivenditore alpinestars ma fatti due conti tra corrieri avanti e indietro e riparazione economicamente non ne vale la pena e poi starebbero via non meno di due mesi e a me servono per il ponte del 2 giugno,ho in programma un giro in francia di almeno 1300km ,provero' a sentire qualche altro calzolaio se no mi rassegnero' a comperarne un altro paio,non è una questione di prezzo ma di comodita' in settimana ne ho provati un po' ma non ne ho trovato un paio comodo
    fai un ultimo tentativo...senti il negozio burnout di reggio emilia...eventualmente anche per il nuovo

Moto
    tiger 1050
    fai un ultimo tentativo...senti il negozio burnout di reggio emilia...eventualmente anche per il nuovo
    grazie del consiglio ho visto che c'è parecchia roba probabilmente sabato devo andare a ferrara e una sosta la faccio sicuramente purtroppo qui a pavia non c'è assolutamente nulla e ho poco tempo per andare a milano,nella zona seregno ci sono i piu' forniti,sono andato giovedi all'unionbike ma non aveva quasi nulla

Moto
    Guarda inizia a sentire loro, spesso i prezzi che ci sono sul sito sono piu alti di quelli che ti fa se telefoni personalmente. 2 anni fa ho preso degli stivali smxr a 165 euro. Tieni conto che gioco a squash con un rappresentante alpinestars, e mi avrebbe fatto uno sconto inferiore a burnout.

Moto
    tiger 1050
    Guarda inizia a sentire loro, spesso i prezzi che ci sono sul sito sono piu alti di quelli che ti fa se telefoni personalmente. 2 anni fa ho preso degli stivali smxr a 165 euro. Tieni conto che gioco a squash con un rappresentante alpinestars, e mi avrebbe fatto uno sconto inferiore a burnout.
    i prezzi mi sembrano buoni,l'importante è trovare qualcosa di comodo visto che il primo giretto che ci farei sara' di almeno 1300km ad esempio ho provato alcuni modelli sidi e per i miei gusti hanno la pianta troppo stretta:il tallone si muoveva,segno che in teoria erano un filo larghi,ma la parte centrale del piede era molto costretta e faceva quasi male

Moto
    prova gli smx r , anch'io ho la pianta larga e mi stanno comodi.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    prova gli smx r , anch'io ho la pianta larga e mi stanno comodi.
    Quoto
    Ho lo stesso problema;ho un 46 ,ma pianta larga ed il 47 sm-x mi calza benissimo.Li ho da 4 anni ed ormai accusano l'usura,ma sabato li ho tenuti hai piedi per 12 ore (mi sono fatto un girettino....) ed i miei piedi sono sopravvissuti.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Per una risuolatura, Alpinestars mi ha preventivato, via mail, euro 30 + spese spedizione. Ragionevole, in fondo..

Meglio se recapitati tramite un loro rivenditore ufficiale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima