ho un paio di stivali alpinestars gp series un po' vecchiotti ma esteticamente in eccellenti condizioni,mi hanno accompagnato in mezza europa e anche in centinaia di km in veri diluvi si sono rivelati pure a tenuta stagna.dopo anni di utilizzo oramai hanno la forma del mio piede e mi sembra di indossare delle ciabattee per questo non vorrei cambiari ma purtroppo mi sono accorto che la suola,ancora in ottime condizioni inizia a scollarsi dallo stivale e in negozio mi hanno sconsigliato di spedirli in fabbrica per una riparazione per i costi troppo alti.la suola andrebbe solo riincollata e non cambiata ma alcuni calzolai mi hanno detto che la cosa non si puo' fare perchè ci vogliono colle particolari che loro non hanno,qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo? dopo il no dei calzolai volelo cambiarli ma apparte che la fattura non è certo piu' quella di una volta,oramai sono tutti made in cina,sono scomodissimi e ci rimetterei un bel po' a farli diventare comodi come i miei