Cmq aborro...
per me è roba da circo
e prima o poi vi esploderà sotto il culo sta moto !
Le moto vanno lasciate come mamma le ha fatte (o quasi !) se volete che durino !!![]()
nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !

effettivamente la penso più o meno come te. Finchè è lo scarico e roba di "accessori" per renderle più belle e comode va bene, ma quando si parla di modifiche radicali...beh io al mio culetto ci tengo ancora
Nessuno può dire quale sia il limite massimo di rottura del motore o di una parte della moto dopo queste modifiche.
Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]

Mah.........
Forse avete regione.
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Bravi ragazzi!

se fa ste modifiche radicali per avere le emozioni che cerca e se vuole /può spendere sti soldi, fa benissimo a farlo
grande rocket, hai tutta la mia stima e simpatia![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

ma non è questione di soldi è questione che se per esempio metto un turbo su una moto che non è progettata per averlo e lo metto per andare a 300 all'ora con una moto che non è progettata neanche per questo, è possibile che mi si inchiodi qualcosa (motore, cuscinetti o altro). Se modifico l'anteriore come ha fatto Rocker, beh sarà bella la moto, ok ma io non mi fiderei ad andarci in giro. Ma non è una critica è solo questione di sicurezza e di punti di vista. Poi ognuno è padrone di fare quello che vuole![]()
Bravi ragazzi!

adesso non psso entrare in ambito tecnico perchè non ho la minima idea di cosa all'atto pratico possa succedere, ma mi vien da dire che il 2300 della rocket potrebbe sopportare senza troppi patemi sforzi che spezzarebbero qualunque altro motore
se proprio, potrei avere dei dubbi a livello ciclistico, soprattutto come frenare 400 e passa kg lanciati a velocità folli
senza contare che lui dietro sta senza ammo e davanti ha una springer![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-