Ho messo in vendita una motina Sym 125 su moto.it ed ecco l'ennesimo furbacchione: pascal ti ha inviato questa mail per chiederti informazioni sulla moto pubblicata nell’annuncio:
Sym XS 125 K
Prezzo: 1.200 Euro
Km: 1000
Testo del messaggio:
------------------------------
Buongiorno, Amerei sapere se il vostro avviso moto è sempre disponibile? Se sì volete notificarmelo con fotografie recenti e il prezzo finale, invece tengo a voi informate che sono in AFRICA, in missione raccomandata dall'ACNUR allo scopo di fornire aiuto ed assistenza. Grazie e buona ricezione, Il sig. PASCAL
La mia risposta: egregio Pascal non ho purtroppo foto recenti perchè le ho fatte sul Viale della Repubblica dove la zoccolona della tua mamma, essendo notte buia, stava bruciando copertoni: questo fatto ("Pirelli burning") ha rovinato la nitidezza delle immagini. Circa il prezzo mi devi specificare se vuoi la motocicletta con la supercazzola prematurata con cappella a sinistra o supercazzola prematurata con cappella a destra: nel secondo caso il prezzo aumenta ad Euro 1250,00 a cui si deve aggiungere la tariffa per una sveltina sempre con la mamma tua, ma non devi aggiungere l'IVA. Sono molto contento che tu sia in Africa con l'ACNUR e ti auguro di restarci anche con il VAFFANCUL che ti auguro con tutto il cuore. Attendo tue notizie.
Vi terrò informati.