Visto la percorrenza e la differenza di prezzo tra benzina e diesel io valuterei anche un benzina...tipo il multiair![]()
Visto la percorrenza e la differenza di prezzo tra benzina e diesel io valuterei anche un benzina...tipo il multiair![]()
Mini assolutamente, la Mito secondo me è inguardabile.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Questo forum è bello perche è vario.
C'è chi prende una Mini e chi un Dodge Ram da 390cv e gomme da 24''![]()
Cacchio....non ce la faccio più.
Ho pagato a caro prezzo una scatoletta in virtù anche del nome, che dovrebbe essere di qualità, e mi trovo più rogne di una ventennale.
Riassumendo:
- 20.000km - supporto motore, supporto barra antirollio, supporto sospensione sinistra (garanzia)
- 25.000km - turbocompressore (garanzia)
- 33.000km - compressore clima, valvola laminatrice clima, pompa acqua, tendicatena (garanzia)
- 50.000km - frizione andata, volano andato. Fuori garanzia
Mi salvo in corner perchè l'ultimo lavoro lo fa il mio meccanico....almeno fattura a 30+iva e non 55+iva....
Se poi aggiungiamo che alle richieste di venirmi incontro da parte di mini italia la risposta è stata del tipo "cazzi tuoi, ce ne laviamo le mani".
Se la tirano tanto, ma sono dei peracottari.
evviva la qualità bmw-mini
non dite che è un caso isolato perchè non è così
Per la rivendibile non farne conto ...tanto alla fine ti danno sempre due dita negli occhi ........ per il tipo di auto DECISAMENTE MINI !!
caspita sei conciatello .........
con qualche piccola riserva per i problemi meccanici .... niente di che ....
te ne è capitata una jellata ... dai !!![]()
![]()
Ultima modifica di dany; 14/05/2011 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....
L'autobild (tedesco) ha testato la Mini in una delle sue prove da 100.000km, in cui la macchina è usata dai redattori nella vita quotidiana e su viaggi più lunghi.
- 9194km: regolazione (altezza) del volante non più bloccabile. cambiato fissaggio del volante.
- Alzacristalli e tetto apribile: si aprono e chiudono spontaneamente senza intervento del guidatore.
- Di inverno: Rumori fortissimi da sportelli e rivestimenti interni "che sembrano da un'auto italiana dagli anni '70", rivestimenti staccandosi sullo sconnesso.
- Fissaggio delle bracciole tergicristalli staccate, impianto senza funzione.
- 69.669km: NECESSARIO NUOVO CAMBIO. impossibile inserire la retromarcia o le marce 3-5.
> 75.000km: il nuovo cambio comincia a dare gli stessi problemi di quello cambiato prima.
- Notevole perdità di Olio dal motore e dal cambio alla fine del test.
- Usura elevata della sospensione. (non definiscono cosa esattamente)
- Motore da 115CV definito affidabile ma "ciofeca"
- Sedili anteriori staccati, fissaggi rotti.
- RUGGINE (però non definiscono dove)
giusto niente di che.....ma che sarà mai è un kart..... con quello che spendi fai prima a comprartelo il kart ed andare a girare in pista