Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: AlfaRomeo MITO D o Mini D ?

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Visto la percorrenza e la differenza di prezzo tra benzina e diesel io valuterei anche un benzina...tipo il multiair

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Mini assolutamente, la Mito secondo me è inguardabile.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di bluneon
    Moto
    Prima Speed triple 955..adesso day955
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Bonnie Visualizza Messaggio
    Ho paura che a Mini sua molto rigida e mi farebbe soffrire di mal di schiena !
    Solo questo mi frena ....
    non ce confronto.....................vai di MITO.........

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Questo forum è bello perche è vario.
    C'è chi prende una Mini e chi un Dodge Ram da 390cv e gomme da 24''

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... l'hai mai guidata?
    La Mini è una delle ultime vetture del segmento DIVERTENTI da guidare.
    Ha un telaio fantastico e una guida eccezionale... sembra di guidare un kart.
    I tagliandi, anche se li fai in BMW, non costano tanto in più rispetto ad Alfa.
    Di problemi meccanici, io, non ne ho mai sentito parlare.
    guarda vai a leggerti i commenti di chi la possiede,gente che ne capisce non i fanboy tamarri sonotroppofigoconlamini. tipo su autopareri per dirne uno,c'è gente che ha venduto la mini per disperazione (cooper e qxs comprate nuove!). problemi di ogni tipo

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    guarda vai a leggerti i commenti di chi la possiede,gente che ne capisce non i fanboy tamarri sonotroppofigoconlamini. tipo su autopareri per dirne uno,c'è gente che ha venduto la mini per disperazione (cooper e qxs comprate nuove!). problemi di ogni tipo
    ... autopareri... il covo dei fiattari?
    Ci sono fan boy di tutte le cose... di Mini, come di Triumph, di Apple, ecc.

Cacchio....non ce la faccio più.
    Ho pagato a caro prezzo una scatoletta in virtù anche del nome, che dovrebbe essere di qualità, e mi trovo più rogne di una ventennale.

Riassumendo:
    - 20.000km - supporto motore, supporto barra antirollio, supporto sospensione sinistra (garanzia)
    - 25.000km - turbocompressore (garanzia)
    - 33.000km - compressore clima, valvola laminatrice clima, pompa acqua, tendicatena (garanzia)
    - 50.000km - frizione andata, volano andato. Fuori garanzia

Mi salvo in corner perchè l'ultimo lavoro lo fa il mio meccanico....almeno fattura a 30+iva e non 55+iva....
    Se poi aggiungiamo che alle richieste di venirmi incontro da parte di mini italia la risposta è stata del tipo "cazzi tuoi, ce ne laviamo le mani".
    Se la tirano tanto, ma sono dei peracottari.

evviva la qualità bmw-mini
    non dite che è un caso isolato perchè non è così

TCP Rider L'avatar di dany
    Moto
    STREET TRIPLE BIANCA con strisce blu
    Ragazzi, un dilemma o meglio un consiglio ,

Poiche' mi volevo prendere una macchina piccolina ma decente per girare in 3 province e considerato un uso non molto sfrenato ( circa 15/20.000 km annui ) poiché in estate uso anche una Bonneville T100 e per piccoli giri in zona in fase di assistenza tecnica ho anche in uso un Kangoo Renault sono indeciso tra :
    - Alfa Romeo Mito Diesel Distintive
    - Mini Diesel

Voi che sondaggio date ?
    Quale la piu' rivendibile anche in vista di questi chiari di luna ?

.....
    Per la rivendibile non farne conto ...tanto alla fine ti danno sempre due dita negli occhi ........ per il tipo di auto DECISAMENTE MINI !!

48 e con ernia e sciatica a pezzi (l5s1)
    caspita sei conciatello .........

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... l'hai mai guidata?
    La Mini è una delle ultime vetture del segmento DIVERTENTI da guidare.
    Ha un telaio fantastico e una guida eccezionale... sembra di guidare un kart. è divertentisssssima !! I tagliandi, anche se li fai in BMW, non costano tanto in più rispetto ad Alfa.
    Di problemi meccanici, io, non ne ho mai sentito parlare.
    con qualche piccola riserva per i problemi meccanici .... niente di che ....

Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    anabbagliante dx cambiato dopo un anno, 3 guarnizioni sportello cambiate dopo nemmeno un anno, mi entra acqua DA SOTTO il vetro posteriore (quando la lavo).
    per non parlare dei tasti comandi al volante del blue&me che si son rotti (da soli,dato che ho una mano delicata e non posso aver premuto troppo) dopo una settimana, e la spazzola tergicristalli sx cambiata (in attesa di ricambiarla un altra volta visto che è stato riconosciuto come difetto di progettazione)
    mica male per una macchina da 22mila euro
    te ne è capitata una jellata ... dai !!
    Ultima modifica di dany; 14/05/2011 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
    Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....

L'autobild (tedesco) ha testato la Mini in una delle sue prove da 100.000km, in cui la macchina è usata dai redattori nella vita quotidiana e su viaggi più lunghi.

- 9194km: regolazione (altezza) del volante non più bloccabile. cambiato fissaggio del volante.
    - Alzacristalli e tetto apribile: si aprono e chiudono spontaneamente senza intervento del guidatore.
    - Di inverno: Rumori fortissimi da sportelli e rivestimenti interni "che sembrano da un'auto italiana dagli anni '70", rivestimenti staccandosi sullo sconnesso.
    - Fissaggio delle bracciole tergicristalli staccate, impianto senza funzione.
    - 69.669km: NECESSARIO NUOVO CAMBIO. impossibile inserire la retromarcia o le marce 3-5.
    > 75.000km: il nuovo cambio comincia a dare gli stessi problemi di quello cambiato prima.
    - Notevole perdità di Olio dal motore e dal cambio alla fine del test.
    - Usura elevata della sospensione. (non definiscono cosa esattamente)
    - Motore da 115CV definito affidabile ma "ciofeca"
    - Sedili anteriori staccati, fissaggi rotti.
    - RUGGINE (però non definiscono dove)

giusto niente di che.....ma che sarà mai è un kart..... con quello che spendi fai prima a comprartelo il kart ed andare a girare in pista

TCP Rider L'avatar di dany
    Moto
    STREET TRIPLE BIANCA con strisce blu
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    L'autobild (tedesco) ha testato la Mini in una delle sue prove da 100.000km, in cui la macchina è usata dai redattori nella vita quotidiana e su viaggi più lunghi.

- 9194km: regolazione (altezza) del volante non più bloccabile. cambiato fissaggio del volante.
    - Alzacristalli e tetto apribile: si aprono e chiudono spontaneamente senza intervento del guidatore.
    - Di inverno: Rumori fortissimi da sportelli e rivestimenti interni "che sembrano da un'auto italiana dagli anni '70", rivestimenti staccandosi sullo sconnesso.
    - Fissaggio delle bracciole tergicristalli staccate, impianto senza funzione.
    - 69.669km: NECESSARIO NUOVO CAMBIO. impossibile inserire la retromarcia o le marce 3-5.
    > 75.000km: il nuovo cambio comincia a dare gli stessi problemi di quello cambiato prima.
    - Notevole perdità di Olio dal motore e dal cambio alla fine del test.
    - Usura elevata della sospensione. (non definiscono cosa esattamente)
    - Motore da 115CV definito affidabile ma "ciofeca"
    - Sedili anteriori staccati, fissaggi rotti.
    - RUGGINE (però non definiscono dove)

giusto niente di che.....ma che sarà mai è un kart..... con quello che spendi fai prima a comprartelo il kart ed andare a girare in pista

Cosa ti devo dire !! io è la seconda che ho e di problemi particolari non ne ho mai avuti !!! Sono contentissima della mia auto !!
    Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima