Valterone, cerca di essere + chiaro!!
Su quale aspetto te ne sei uscito fuori col NO, assolutamente no...????
Valterone, cerca di essere + chiaro!!
Su quale aspetto te ne sei uscito fuori col NO, assolutamente no...????
Sull'evidenziato in grosso: non é normale che una bobina (pipette, le chiami...)sia diversa... la moto nasce sicuramente con tre bobine uguali, quindi anche l'opzione "primo e terzo con lo stesso numero" é inesistente.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ma la taratura esatta del gioco valvole della speed 2003?
qualcuno ha qualche info, please......?
Per i motori 120cv (dal 2002 compreso in poi) dovrebbero essere 0,10-0,20 all'aspirazione e 0,20-0,30 allo scarico.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
eccomiiii!
ecco le foto delle candele e della pressione dei cilindri!
Da notare che l'elemento che misura la pressione non ha la lancetta corrispondente allo "0" ma mi è arrivato con l'indicatore posizionato ad 2 bar!!
Non ho potuto fare il rilevamento del primo cilindro e male quello del secondo poiché non l'ho potuto avvitare perfettamente l'estremità filettata sulle rispettive forometrie delle candele, e se accendevo per verificare la compressione..lo sfalsava poiché fuoriusciva pressione....(tenuta)..
Cosa ne pensate???