2,2 davanti 2,3 dietro sono le pressioni con le quali mi ci trovo meglio x andare in giro quotidianamente, compresa qualche tirata, quando so che vado a forzare di piu metto 2,1 e 2,1. poi se vai in pista 2,1 e 1,7. comunque le pressioni non sono una legge, sono anche soggettive dallo stile di guida e da come te le senti.
ho avuto lo stesso problema ma solo nei tornanti di montagna cioe' in curve strette e lente non sentivo in ingresso l anteriore non avevo fiducia ho risolto il problema cercando di fare le curve con una guida pulita e caricando di piu' l anteriore mi spiegocerco di prenderla piu' larga possibile cercando di arrotondare piu' possibile la curva oviamente senza invadere l altra corsia
gia' quando sto per arrivare alla curva inizio a spostarmi in avanti per caricare piu' l anteriore una guida piu' racing ...vedrai che entrerai in curva piu' forte e sentirai molto di piu' l anteriore
dal tronde la piccola deriva dalla daytona che non e' propio una moto da passeggio di conseguenza per godersi la street e sentirla bisogna guidarla un po' racing
![]()
L'anteriore che sembra vago è un po' il problema della Street N.Se non riesci a sentire quello che succede davanti , hai provato a sfilare un po' le forche?Prova a sfilare di 4 mm e vediamo come va ....
Che con l'Hornet si vada immediatamente più veloci è vero.Quando ho scambiato la mia Street con la Hornet del mio amico per un breve giro, per lui era impossibile starmi dietro ...idem quando portai a casa la Street .... adesso le cose sono cambiate![]()

Forse è un problema della "N"......sulla mia "R" ,l'avantreno è stabilissimo........Mai un tentennamento ,molta fiducia mi trasmette
Pensate che ho ancora le sportmax qualifier di serie ,con cui mi trovo molto bene.....se scaldate a dovere ,ci pieghi quanto vuoi.....strada permettendo.......ho un paio di mm. per chiudere anche l'anteriore
Io ho migliorato molto la mia guida ,da quando ho iniziato a guidarla a mò di sportiva ,cioè ,buttandomi a destra e sinistra con tutto il peso.......è un' altra cosa.....se stavo seduto sulla sella ,pareva che non curvava!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
senza spendere soldi inizia con sfilare le forke di altri 2mm
poi appena hai 2 soldi prendi un maubrio piega monster della wrp
dopo riparliamo di assetto.
per le pressioni delle gomme devi provare tu, l'anteriore deve stare tra i 2,2 e i 2,4 ma quella giusta la devi trovare tu
sarò il caso di mettere due pompanti che stabilizzano l'anteriore?qualcuno di voi l'ha messi sulla street n ragazzi?

non mi risulta stò problema verifica le pressioni