Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: poca fiducia all'anteriore

TCP Rider L'avatar di HAMMERS74
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da eyes Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che con l'hornet entravo in curva molto piu' veloce perche' avevo molta piu' fiducia del mezzo.....c'è anche da dire che ho la street da pochi mesi e quindi ancora devo prendere quel filing che avevo con l'hornet.....poi con la street ci sono anche caduto quindi è un'insieme di fattori messi insieme.....
    anche a me all'inizio .....poi però quando ci prendi la mano e ci prendi gusto ....ti da grandi soddisfazioni e nessuno riesce a starti dietro
    pensa che prima avevo paura anche a tirare le marce.....adesso al semaforo mi devo guardare solo alle spalle
    CIAO SUPERSIC58

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Teomotard
    Moto
    Street Triple White vendemmia '07 + LeoSSSSSS!!!
    Citazione Originariamente Scritto da HAMMERS74 Visualizza Messaggio
    anche a me all'inizio .....poi però quando ci prendi la mano e ci prendi gusto ....ti da grandi soddisfazioni e nessuno riesce a starti dietro
    pensa che prima avevo paura anche a tirare le marce.....adesso al semaforo mi devo guardare solo alle spalle
    io ora che ho montato i Leovince non riesco a contenermi dal farli scoppiettare

è più forte di me...

TCP Rider L'avatar di giangio1975
    Moto
    ex street triple r phantom black, ex speed 06, ex tiger 1050 orange 08,ex speed 08, speed r 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Teomotard Visualizza Messaggio
    che chiudo il gas e la raddrizzo...

qualcuno che monta le sportsmart mi sa consigliare una pressione decente per le gomme?

OT q8 il tuo dark side
    2,2 davanti 2,3 dietro sono le pressioni con le quali mi ci trovo meglio x andare in giro quotidianamente, compresa qualche tirata, quando so che vado a forzare di piu metto 2,1 e 2,1. poi se vai in pista 2,1 e 1,7. comunque le pressioni non sono una legge, sono anche soggettive dallo stile di guida e da come te le senti.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple R
    ho avuto lo stesso problema ma solo nei tornanti di montagna cioe' in curve strette e lente non sentivo in ingresso l anteriore non avevo fiducia ho risolto il problema cercando di fare le curve con una guida pulita e caricando di piu' l anteriore mi spiego cerco di prenderla piu' larga possibile cercando di arrotondare piu' possibile la curva oviamente senza invadere l altra corsia gia' quando sto per arrivare alla curva inizio a spostarmi in avanti per caricare piu' l anteriore una guida piu' racing ...vedrai che entrerai in curva piu' forte e sentirai molto di piu' l anterioredal tronde la piccola deriva dalla daytona che non e' propio una moto da passeggio di conseguenza per godersi la street e sentirla bisogna guidarla un po' racing

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    L'anteriore che sembra vago è un po' il problema della Street N.Se non riesci a sentire quello che succede davanti , hai provato a sfilare un po' le forche?Prova a sfilare di 4 mm e vediamo come va ....
    Che con l'Hornet si vada immediatamente più veloci è vero.Quando ho scambiato la mia Street con la Hornet del mio amico per un breve giro, per lui era impossibile starmi dietro ...idem quando portai a casa la Street .... adesso le cose sono cambiate

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Forse è un problema della "N"......sulla mia "R" ,l'avantreno è stabilissimo........Mai un tentennamento ,molta fiducia mi trasmette
    Pensate che ho ancora le sportmax qualifier di serie ,con cui mi trovo molto bene.....se scaldate a dovere ,ci pieghi quanto vuoi.....strada permettendo.......ho un paio di mm. per chiudere anche l'anteriore

Io ho migliorato molto la mia guida ,da quando ho iniziato a guidarla a mò di sportiva ,cioè ,buttandomi a destra e sinistra con tutto il peso.......è un' altra cosa.....se stavo seduto sulla sella ,pareva che non curvava!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    senza spendere soldi inizia con sfilare le forke di altri 2mm
    poi appena hai 2 soldi prendi un maubrio piega monster della wrp
    dopo riparliamo di assetto.
    per le pressioni delle gomme devi provare tu, l'anteriore deve stare tra i 2,2 e i 2,4 ma quella giusta la devi trovare tu

Nuovo TCP Rider
    sarò il caso di mettere due pompanti che stabilizzano l'anteriore?qualcuno di voi l'ha messi sulla street n ragazzi?

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    non mi risulta stò problema verifica le pressioni
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Teomotard Visualizza Messaggio
    che chiudo il gas e la raddrizzo...

qualcuno che monta le sportsmart mi sa consigliare una pressione decente per le gomme?
    2.5 sia davanti che dietro

scommetti che guiderai subito molto meglio?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima