Dovevi prendere le M3, io le ho e non ho alcun problema, si scaldano subito e tengono alla grande anche quando le metto alla frusta.


Dovevi prendere le M3, io le ho e non ho alcun problema, si scaldano subito e tengono alla grande anche quando le metto alla frusta.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"










Ultima modifica di noris; 14/05/2011 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
maaa,deduco marty che tu entri ed esci dalle curve in derapata...perchè io che monto il secondo treno di m5 non ho mai avuto sti problemi,anzi dandoci dentro in 2 0 problemi....prima che mi lasiano le gomme cappotto io.
E non sono mica valentino,ma neanche na mezza pippa.
Certo che se dopo 100 metri vuoi che sian calde....quello no.



Io mi ci trovo bene, però bisogna sempre considerare tipo di moto e guida.
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Io ti consiglio SportSmart![]()


Scivolano..!!!!....vanno scaldate bene...
!!!!.....sicuro che sono M5?????...io ho finito 2 treni di gomme e mai sentite queste cose!!!!....non è che hai l'ammortizzatore dietro andato e magari avendo un pò più di grip (non sò cosa montavo prima!!!) il mono pompa!?!?!?
Comunque se le vendi mi prenoto!!!!....
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!