Ho appena comprato le leve freno e frizione..nessuna spesa accessoria..ma su subito a 50euro o anche meno lo compri e Lo hai in qualche giorno

Ho appena comprato le leve freno e frizione..nessuna spesa accessoria..ma su subito a 50euro o anche meno lo compri e Lo hai in qualche giorno
..motori che passione..

dario da che venditore? Ma le solite "cinesi" sui 40 euro?

non mi ricordo se ti serve te lo faccio sapere 50 euri nere regolabili in lunghezza distanza e pieghevoli..una chicca
..motori che passione..

si, se puoi fammelo sapere. Ho la leva frizione rotta...
In quanto tempo ti sono arrivate?

Exf Clutch Brake lever for Triumph SPEED TRIPLE 04-07 | eBay
queste sono quelle che ho preso completamente nere anche se non c' erano mi ha messo il regolatore nero in 4settimane scarse mi sembra siano arrivate
..motori che passione..
Eeeeemh...la finiamo di sporcare il mio 3d?? :-p

ehhehehehe scusa m@x![]()
Perdonato...![]()
Vorrei fere anche io una modifica simile al sottocodone (mi hai ispirato),che spessore ha il materiale plastico che viene usato per il sottocodone? siamo sui 5 mm??

Io ho usato un rettangolo di alluminio preso al Brico è meno di un mm. Ce solo quello spessore l ho tagliato con un flessibilè con una lama molto fina prima l ho fatto con un cartone poi due in alluminio uno su cui fare le prove e una volta ottenuo il risultato l ho fatto in bella..per il porta targa me ho comprato uno universale poi per la contro piastra su cui avvitare quella della targa ho usato una piastra sui 2.5mm piegata quasi a elle.questa deve avere un inclinazione uguale al sotto coda una volta fissava sul telaio in modo che una volta fissata la targa con la sua piastra questa non sforzi sul sottocoda..per le staffe che reggono il farò falle belle spesse anche qui dovrai fare molte prove..dai i dosi ce asola in modo da poter avere to po di spostamento..
..motori che passione..