ottimo lavoro,
max ma non ti vedo in lista per l'etna day??????!!!!!!
dai che qualcuno di palermo c'è![]()
ottimo lavoro,
max ma non ti vedo in lista per l'etna day??????!!!!!!
dai che qualcuno di palermo c'è![]()
seco !
eh bravo!
There's no better way to fly.

Bel lavoro Max![]()
Ultima modifica di Millejager; 16/05/2011 alle 19:31

nessuno che ha fatto questa modifica senza aver tagliato il telaio?vorrei poter riportare la moto all' originale se voglio rivenderla in futuro..il fanale con le frecce integrade l' hai preso sulla baia o in negozio?prezzo?
..motori che passione..
Grazie per i complimenti...
Purtroppo si deve per forza tagliare il finale del telaietto...ma roba di poco!
Sono gli ultimi 2 cm, quelli dove appoggiano le gommine della sella, che vanno ad interferire con il fanale.

appena torno a caso do un occhiata il fanale con le frecce dove l' hai preso?la modifica del cablaggio è elementare?il sottocoda posso ritaglirlo da un pannello piano di plastica?
ho visto questa cavoli è bellissima sta coda poi senza frecce sarebbe ancora meglio
Imageshack - vistaretro.jpg
..motori che passione..
BELLISSIMOOOO!!!
Per favore ragazzi non tagliate il telaietto posteriore...
Senza offese... queste cose non si fanno.
Il sottocoda esiste già... ...
YouTube Video
...se vi piace quel faro è possibile adattarlo al kit 2FR utilizzando gl'ancoraggi originali.
ummmh...non penso di salire: da trapani sono tanti km
Quello è un bel sottocoda ma sinceramente preferisco quello che ho fatto io
Oltre al fattore estetico c'è la soddisfazione del fai-da-te...e poi ho speso solo poche decine di € per il fanale usato e ciò non guasta!!
PS: tagliare 1cm di parte finale del telaietto è una modifica irrisoria e irrilevante...non esageriamo adesso!!
Cremidi che la modifica del telaietto è così minima che non si nota e potrai riportare tutto com'era (tranne quel cm di telaietto che tagli).
Il fanale se vuoi posso venderlo io appena mi arriva l'altro...
Per errore ne ho presi 2![]()
Ultima modifica di maxs84; 17/05/2011 alle 08:22 Motivo: UnionePost automatica