mi ricorda qualcosa![]()
bravo bel lavoro![]()

mi ricorda qualcosa![]()
bravo bel lavoro![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ciao, la soluzione del "tappo" del fanale in alluminio non è male.
Per fare un lavoro ad hoc bisogna mettere delle gommine sul retro della sella in modo da ripristinare l'appoggio che, dopo aver tagliato il telaietto, manca.
Se ci fai caso, sotto la sella sulla parte posteriore ci sono 2 gommini che andavo ad appoggiarsi nulla parte finale che abbiamo segato!
Basta mettere 2 gommine un pò più indietro e il gioco è fatto.
Il mio fanale sporge, rispetto alla sella, di pochissimo...penso meno di un mm...quindi è quasi a filo!
Per il cablaggio è semplice, basta fare delle prove con una batteria!
Comunque il nero è sicuramente la massa comune, poi uno è posizione e l'altro stop![]()

ok allora per il cablaggio in cinque minuti ho verificato nella pausa pranzo solo che devo trovare il modo per attaccarlo senza modificare il connettore triumph...
non mi è chiaro il discorso del sotto sella io ho tolto i gommini quelli che appoggiavano sul telaio perca altrimenti interferiscono con il fanale ma tu se ti siedi dietro la sella schiaccia il fanale?questi gommini dici di metterli in modo che appoggino sul telaio nella zona serratura?tu li hai messi? poi ti volevo chiedere sul sottocoda ho visto che tu per alloggiare il faro hai ritagliato praticamente dritto al centro ma il faro è curvo in quel punto(striscia rossa mentre io per far si che il sottocoda adagi sul faro senza lasciare spazzi devo fare una curva (striscia verde) non so se mi sono spiegato ma non è facile...
![]()
Ultima modifica di dariodeluca; 27/05/2011 alle 14:49
..motori che passione..
è un effetto ottico dato dalla forma curva del fanale...in realtà è dritto
Ho aggiunto altre 2 foto work in progress:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4687070
Ultima modifica di maxs84; 27/05/2011 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica

ragazzi dopo il passato weekend di lavoro e di smonta rimonta fora piega taglia e molta stanchezza sono praticamente arrivato verso la fine e ho ottenuto un buon risultato viste le mie doti mediocri di manualità il sottocoda ho deciso di wrapparlo visto che avevo ancora dell' adesivo che ho usato per le calotte sperando che sia piu resistente ai sassolini..mi manca solo cablare la moto cercando di riutilizzare il connettore originale dei fari perchè in commercio non l' ho trovato e poi mettere le frecce e verniciare di nero trasparente per avere un effetto fumè..posto queste foto alla fine ho mantenuto l' idea del disegno in verde con i cornetti che seguono l' andamento del faro fino all' unghia in plastica della sella..(ho dovuto limarla di qualche millimetro perchè chiudesse perferramente in linea con il faro e delle plastiche laterali)a presto il lavoro finale grazie ancora a max
![]()
Ultima modifica di dariodeluca; 30/05/2011 alle 22:26
..motori che passione..
Bravo...
...mi merito un rep+??? :-p

finita ultime fotine:
![]()
..motori che passione..
Bravo: benvenuto nel club "sedere rr" :-p
PS: ho notato che il sottocoda copre leggermente il fanale...come mai?

in che punto intendi i cornetti laterali o il semicerchio al centro?
..motori che passione..
Entrambi...il mio sottocoda è tagliato a filo...