Ciao a tutti,
avrei bisogno di un parere da parte di chi ha montato manopole after market per la street.
Io ho una N del 2010.
Su internet ho acquisto le leve famose leve cinesi, devo dire molto belle e sembrano ben fatte e ad un ottimo prezzo(Folding and Extendable Levers nere e rosse ... speriamo durino
).
Tornando in Topic. Quando mi hanno spedito le leve hanno sbagliato il destinatario e, per farsi perdonare, mi hanno nuovamente spedito le leve con delle manopole in omaggio (Grips Only quelle Type I, nere e ross).
Ieri ho provato a far montare le manopole da un meccanico sotto l'ufficio. La sinistra andava perfetta ma, la destra, non c'è stato verso di montarla. In particolare la manopola non riusciva ad entrare a causa delle "tacche" che sono alla fine del comando dell'acceleratore.
Ho fatto presente la cosa al rivenditore il quale mi ha riposto che quelle manopole sono standard per manubri da 22". Considerando che me le hanno inviate gratis non voglio rompere ulteriormente al forintore che, comunque, tutto sommato, si è comportato bene. Però vorrei capire se c'è qualcosa che si può fare per montarle.
Avete suggerimenti da darmi?
Grazie mille a tutti!!!!![]()

(
).