Finalmente sono riuscito ad arrivare a 1000km , e finire il famoso rodaggio.
Premetto che vengo da una suzuki sv650, pertanto passare alla street e' stato davvero un salto di qualità.durante questi primi 1000 km, ho potuto constatare diversi aspetti, che voglio condividere con voi.
Partiamo con gli aspetti positivi: ottimo telaio, peso contenuto, agile nelle curve .il motore spinge anche a bassi regimi, l'apertura del gas e' fluida e dolce, ma quando si vuole scaricare a terra tutti i cavallai disposizione ci sia corte di come possa strappare le braccia!
Nella prima uscita ho potuto notare di come la moto entri bene in cura, ma ancora non ho preso il polso per dosare al meglio il gas.
Aspetti negativi: la sella non e' comodissima, dopo qualche ora si avvertono dolori, il calore e' forte sopratutto se si usa la loto in città quando fermarsi al semaforo diventa una vera e propria agonia.
Lo spazio per un eventuale passeggero e' minimo (chiedere a mia moglie)come anche lo spazio sotto laa sella e' inesistente.la moto monta le bt016, che sicuramente non conosco, ma non mi sono dispiaciute.
Il computer di bordo e' molto comodo, fastidiosi i l'ed di cambiata durante i viaggi notturni.
Insomma tutto sommato una grande moto, anche se il meglio deve sicuramente ancora arrivare!!