Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: I primi 1000

Nuovo TCP Rider L'avatar di symonilmago
    Moto
    StreetTriple

Cool I primi 1000

Finalmente sono riuscito ad arrivare a 1000km , e finire il famoso rodaggio.
    Premetto che vengo da una suzuki sv650, pertanto passare alla street e' stato davvero un salto di qualità.durante questi primi 1000 km, ho potuto constatare diversi aspetti, che voglio condividere con voi.
    Partiamo con gli aspetti positivi: ottimo telaio, peso contenuto, agile nelle curve .il motore spinge anche a bassi regimi, l'apertura del gas e' fluida e dolce, ma quando si vuole scaricare a terra tutti i cavallai disposizione ci sia corte di come possa strappare le braccia!
    Nella prima uscita ho potuto notare di come la moto entri bene in cura, ma ancora non ho preso il polso per dosare al meglio il gas.
    Aspetti negativi: la sella non e' comodissima, dopo qualche ora si avvertono dolori, il calore e' forte sopratutto se si usa la loto in città quando fermarsi al semaforo diventa una vera e propria agonia.
    Lo spazio per un eventuale passeggero e' minimo (chiedere a mia moglie)come anche lo spazio sotto laa sella e' inesistente.la moto monta le bt016, che sicuramente non conosco, ma non mi sono dispiaciute.
    Il computer di bordo e' molto comodo, fastidiosi i l'ed di cambiata durante i viaggi notturni.
    Insomma tutto sommato una grande moto, anche se il meglio deve sicuramente ancora arrivare!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di biancastreet
    Moto
    Ducati Streetfighter 848 - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da symonilmago Visualizza Messaggio
    ....la moto monta le bt016, che sicuramente non conosco, ma non mi sono dispiaciute.....
    Per me sono dei pezzi di legno invece, troppo dure..

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    bianca i legni lo sono tutte le gomme di serie..anche se la mia fa eccezione ..è veramente un ottimo treno di gomme. sulla sella ti dico che pure io con la r non mi trovo benissimo. oggi sono andato a farmi sistemare la sella. se hai bisogno fammi sapere
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Nixon Visualizza Messaggio
    bianca i legni lo sono tutte le gomme di serie..anche se la mia fa eccezione ..è veramente un ottimo treno di gomme. sulla sella ti dico che pure io con la r non mi trovo benissimo. oggi sono andato a farmi sistemare la sella. se hai bisogno fammi sapere

Sistemare come???
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Nixon Visualizza Messaggio
    Sisi quello è vero, me lo avevi già detto..
    Però il mio meccanico mi ha detto di stare "attento" perchè da che mondo è mondo, le bridgestone sono gomme dure che impiegano tanto ad entrare in temperatura e che comunque non sono paragonabili a quelle, seppure di serie, che monta la R, ovvero Pirelli Rosso Corsa..... e che ti invidio

Poi non è da escludere che sia io una capra ad andare in moto e che non mi ci trovi per motivi psicologici miei

Citazione Originariamente Scritto da symonilmago Visualizza Messaggio
    Finalmente sono riuscito ad arrivare a 1000km , e finire il famoso rodaggio.
    Premetto che vengo da una suzuki sv650, pertanto passare alla street e' stato davvero un salto di qualità.durante questi primi 1000 km, ho potuto constatare diversi aspetti, che voglio condividere con voi.
    Partiamo con gli aspetti positivi: ottimo telaio, peso contenuto, agile nelle curve .il motore spinge anche a bassi regimi, l'apertura del gas e' fluida e dolce, ma quando si vuole scaricare a terra tutti i cavallai disposizione ci sia corte di come possa strappare le braccia!
    Nella prima uscita ho potuto notare di come la moto entri bene in cura, ma ancora non ho preso il polso per dosare al meglio il gas.
    Aspetti negativi: la sella non e' comodissima, dopo qualche ora si avvertono dolori, il calore e' forte sopratutto se si usa la loto in città quando fermarsi al semaforo diventa una vera e propria agonia.
    Lo spazio per un eventuale passeggero e' minimo (chiedere a mia moglie)come anche lo spazio sotto laa sella e' inesistente.la moto monta le bt016, che sicuramente non conosco, ma non mi sono dispiaciute.
    Il computer di bordo e' molto comodo, fastidiosi i l'ed di cambiata durante i viaggi notturni.
    Insomma tutto sommato una grande moto, anche se il meglio deve sicuramente ancora arrivare!!
    Cmq quoto TUTTO (tranne la storia delle gomme)
    Ultima modifica di biancastreet; 14/05/2011 alle 17:15

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    ma il rodaggio non è di 1900 km???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    ma il rodaggio non è di 1900 km???
    Io infatti non la sto tirando più di 9000 lo stesso anche se sono a 1750 km
    (però ho la moto bloccata a 34cv)

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    il rodaggio finisce a 1000 ehehe comunque le mie sono delle gomme serie,ma finiscono presto. probabilmente non mi durano tutta la stagione...passerò alle pirelli rosso II che sono meno performanti delle mie ma resa maggiore
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    a 1000.....ma se non posso superare i 7000 giri dai 900 ai 1200 km e poi gli 8000 giri fino a 1500 km e 9000 fino a 1800 km

la nuova, oltre ai fari, ha anche il motore della Honda?!?!?!?!