la vita vi puzza eh...
meno pericoloso andare a 230 su un rettilineo libero che a 100 in mezzo alle macchine come vedo fare a tanti....

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Sò che è off topic, ma ovviamente sò bene che si parla di argomenti "pericolosi"... cose da non fare in stile "don't try this at home"... ma la pericolosità della velocità io la vedo rapportata al contesto. Di sicuro è più rischioso andare a 240km/h in rettilineo rispetto ad andare a 130km/h. Ma la mia frase era riferita a quanti magari contestano il fatto di aver provato la velocità massima e poi son i primi che superano una colonna di macchine a 100-110 km/h... oppure fanno un bel 2a - 3a in paese... dove una velocità del genere diventa molto più pericolosa.
Tutto qui, scusate per l'off topic ma era per chiarire che non sono uno scapestrato e che alla vita ci tengo parecchio.
siiiii sui 240 ma mi è passata la voglia di pirlare visti l'ultimo verbale che ho pagato. preso a 192km mi è costato euro 1100,00............... velocità???? la mia fa al massimo i 90km....
![]()

253
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Fotografie-0060.jpgRaggiunti con pignone da 17 (1 dente in +) sono praticamente effettivi perchè sul contaKm segna meno che in origine...
Titoli mondiali conquistati da Giacomo Agostini su Mv Agusta 3 cilindri (12 su un totale di 15!) GRANDE Ago!
Classe 350: 1968-1969-1970-1971-1972 - Classe 500: 1966-1967-1968-1969-1970-1971-1972 GRANDE 3 CILINDRI!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”