Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Perchè la Street in basso spinge bene e se lo tira tranquillamente (in sesta arriva comunque a 12500 giri), perchè in autostrada a pari velocità gira 1000 giri c.ca in meno, ho meno vibrazioni, si stressa meno il motore e consuma meno... tutto meno ma il divertimento ti garantisco che è uguale!
Si sa che in galleria i fulmini vanno più veloci...
Ultima modifica di ROSOLINO; 06/12/2012 alle 10:38 Motivo: Unione Post Automatica
Titoli mondiali conquistati da Giacomo Agostini su Mv Agusta 3 cilindri (12 su un totale di 15!) GRANDE Ago!
Classe 350: 1968-1969-1970-1971-1972 - Classe 500: 1966-1967-1968-1969-1970-1971-1972 GRANDE 3 CILINDRI!

231..
La mia moto non va' una mazza ..
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

terminali SC ..
ma non è un problema , probabilmente non ero a manetta ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

Questa era la mia "vecchia" street N, ovviamente su strada privata chiusa al pubblico he !!
Tutta origgginale .
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.