come qualcuno ha gia' detto , le centraline elettroniche sono le prime a partire.... dubito che il fusibile di primaria abbia salvato qualcosa.
come qualcuno ha gia' detto , le centraline elettroniche sono le prime a partire.... dubito che il fusibile di primaria abbia salvato qualcosa.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
beh vedila così: le probabilità che un fulmine cada di nuovo nello stesso punto sono minime.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Peccato per gli elettrodomestici.
Io a Firenze ho visto cascare un fulmine su un ponteggio vicino ad una chiesa (per restauro pensai) in mezzo ad una delle tante piazze...
Mi ricordo un boato poderoso, e la gente in mezzo alla piazza che, come me, fece un salto della madonna...
Notevolissimo.
Per altro partirono tutti gli allarmi dei dintorni per aumentare la cacofonia.
Bella esperienza.![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Che devo dirti......avevamo stipulato il contratto 10 anni fa, quando eravamo giovani ed inesperti. Calcola pure che ho a che fare con una vecchia taccagna e pure ignorante....vabè, dai, se dio vuole tra 2 anni avrò casa mia....e allora vada a fanculo anche la vecchia
Magari pattuisco di pagare le spese della mia parte io, a fronte di un non aumento istat annuale del canone......tanto la vecchia quando deve tirar fuori soldi, si scansa sempre
Affermativo, non ho antenne sul tetto
Per il resto, fatta la prova di cui prima, il bipolare non sta sù ugualmente
Fanchiullll![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
fulmini del cazzo..la scorsa settimana un mio conpaesano ci ha lasciato le bucce per colpa di un fulmine
cazzarola....un bel botto,immagino.
spero che ci siamo quantomeno pochi danni subiti![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
FORSE QUALCOSA E' VERAMENTE CAMBIATO...
Bene, oggi sostituita scheda caldaia. Almeno l'acqua calda c'è.
Durante la sostituzione era presente mio marito, che si è fatto lasciare la scheda bruciata.
Ora manca cancello e campanelli, stasera arriva l'elettricista.
Quel che più mi sconvolge è stata la presa di posizione iniziale della padrone di casa (vecchiaccia infame, tirchia all'ennesima potenza....almeno le mancassero!!!!), che a mio marito ha palesemente riferito di non voler pagare.
Beh....manomale c'è un contratto![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg