Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
IO SCRIVO VERE POESIE.....NN CONTORCIMENTI MENTALI SENZA SENSO....SORRY....
CI VORREBBE LA LICENZA .....E BASTA! PER BB.....
Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
Non sei l'unico senza offesa.....usare parole adeguate secondo me va bene cerco di essere il primo quando posso......ma se per esprimere un concetto bisogna per forza usare la divina commedia......mi pare troppo.......
QEUSTO E' UN FORUM DI MOTOCICLISTI.......E NON DI LETTERATI.......parliamo semplice.....
ciao a tutti
Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
infatti no problem....io nn ti leggo proprio.....i problemi intestinali li risolvo....gia' fatto!

cosa c'e' scritto sul mess che ho teste' quotato??

p.s. ma anke mentre sei al lavoro o in famiglia parli in quel modo....no percheì altrimenti potrei dirti che qui sul forum sei un pelo "non vero"....intendiamoci puoi fare quel che cavolo vuoi della tua vita sul forum....ok??
Citazione Originariamente Scritto da Icegeogi Visualizza Messaggio
e bastaaaa....
scrivere cose leggere..perchè magari c'è un pomeriggio vuoto al lavoro...non è mica reato....
su da bravi....e poi questo fino a prova contraria è un forum di motociclisti se volete leggere post filosofici credo sia il luogo sbagliato....

Su ragazzi.... ma per scrivere nella forma che si vuole non bisogna mica chiedere il permesso a nessuno....

"E nel bar qui e nel forum di là..."

Ognuno penso si possa esprimere come vuole, non andando OFF TOPIC e senza offendere nessuno chiaramente...

Cerchiamo di vedere l' ESSENZA delle cose e non solo la SUPERFICIE!