ma figurati se m'offendo, non sono un cirano che t'avrebbe punto non di prosa ma di cappa,
e francamente il disgusto, la noia, l'avvilimento, sono qua' la' senza frontiere ugualmente suddivisi, d'altronde quando si producono effetti ed emozioni, voltastomaci, o partecipata condivisione, significa che comunque non sono parole perse nel vento, poi inimmaginabile sarebbe pensare di essere totalmente condivisi,
per quanto m'appunti i tuoi viscerali malori non credo che modifichero' una virgola di cio' che penso e scrivo,
d'altronde abbiamo valenti infermieri che possono con due dita in bocca liberarti lo stomaco dalla mia sovrabondante litania.
infatti no problem....io nn ti leggo proprio.....i problemi intestinali li risolvo....gia' fatto!![]()
cosa c'e' scritto sul mess che ho teste' quotato??
p.s. ma anke mentre sei al lavoro o in famiglia parli in quel modo....no percheì altrimenti potrei dirti che qui sul forum sei un pelo "non vero"....intendiamoci puoi fare quel che cavolo vuoi della tua vita sul forum....ok??![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Su ragazzi.... ma per scrivere nella forma che si vuole non bisogna mica chiedere il permesso a nessuno....
"E nel bar qui e nel forum di là..."
Ognuno penso si possa esprimere come vuole, non andando OFF TOPIC e senza offendere nessuno chiaramente...
Cerchiamo di vedere l' ESSENZA delle cose e non solo la SUPERFICIE!
![]()