ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma figurati se m'offendo, non sono un cirano che t'avrebbe punto non di prosa ma di cappa,
e francamente il disgusto, la noia, l'avvilimento, sono qua' la' senza frontiere ugualmente suddivisi, d'altronde quando si producono effetti ed emozioni, voltastomaci, o partecipata condivisione, significa che comunque non sono parole perse nel vento, poi inimmaginabile sarebbe pensare di essere totalmente condivisi,
per quanto m'appunti i tuoi viscerali malori non credo che modifichero' una virgola di cio' che penso e scrivo,
d'altronde abbiamo valenti infermieri che possono con due dita in bocca liberarti lo stomaco dalla mia sovrabondante litania.
era tanto per dire Pampie ...
infatti no problem....io nn ti leggo proprio.....i problemi intestinali li risolvo....gia' fatto!![]()
cosa c'e' scritto sul mess che ho teste' quotato??
p.s. ma anke mentre sei al lavoro o in famiglia parli in quel modo....no percheì altrimenti potrei dirti che qui sul forum sei un pelo "non vero"....intendiamoci puoi fare quel che cavolo vuoi della tua vita sul forum....ok??![]()
polemica inutile, inutile risponderti,
anche fossimo della terra
gli unici rapresentanti e dopo di noi
si perdesse dell'uomo traccia delle sue azioni,
a che pro' tentare una comunicazione,
tu resterai alla tua animosa scadente ricezione
io passerei noiosi giorni inutilmente passati
a cercare di farmi capire,
e' destino che si stia su due sponde distanti
e anche se l'acqua sparisse
il solco resterebbe cosi' profondo
che tutta la mia buona volonta'
non lo riempirebbe mai.
buona sorte everts
quando imparerai ad ascoltare
non mancheranno momenti per parlare
Il tipo sono Io e nonostante apprezzi il tuo interesse di upparmi il topic ( p.s. la battuta comunque era carina![]()
) purtroppo nel mercatino non è ammesso l'off topic.
Perchè era off topic c'è tutto scritto nel Regolamento .
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>