Su ragazzi.... ma per scrivere nella forma che si vuole non bisogna mica chiedere il permesso a nessuno....
"E nel bar qui e nel forum di là..."
Ognuno penso si possa esprimere come vuole, non andando OFF TOPIC e senza offendere nessuno chiaramente...
Cerchiamo di vedere l' ESSENZA delle cose e non solo la SUPERFICIE!
![]()
eppure vi assicuro che mi han detto che è simpatico dal vivo
ho stentato a crederci, davvero ... scherzosamente potrei dire che, grazie a Black Bomber, trovo persino goliardica Saracena![]()
![]()
![]()
di sicuro so che non mi permetterei mai di porre in dubbio un pubblico pentimento ma appare perlopiù evidente che non sono persona capace di tale discernimento..
non ho rinnegato nulla di quel che ho detto o fatto e posso assicurarvi che ieri ridevo come un cretino (di solito sono cretino ma rido meno) davanti al monitor..
dico solo che stavamo scadendo in battute troppo volgari e che quindi avrebbero potuto davvero irritare coloro i quali potessero non gradirle..
ma questa si chiama educazione e non sempre viene compresa in quanto non viene insegnata a scuola, al contrario della non sempre utile poesia..
di sicuro so che anche io vorrei aver qualche protuberanza evidente.. non proprio quella del Cyrano magari![]()
![]()
![]()
aggiungo che mi spaventano molto più i seriosi che i seri![]()
non posso crederci.............
oddio.....questo e'il colmo....
dio e come me la rido......
i piu'deficenti
i piu'bistrattati,
i reietti del foro,
i sottovalutati.....
alla fine si scoprono poeti e scrittori......dio come me la rido.....
ok ok......e'il momento delle confessioni:
HO PUBBLICATO VARIE POESIE E ALCUNI RACCONTI,
HO FATTO 1READING SU RAI FUTURA DOVE IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE HA DEFINITO LA MIA PROSA 10 ANNI AVANTI RISPETTO AGLI ALTRI DICENDO CHE IL MIO E'1NUOVO E STUPENDO MODO DI FARE POESIA.
IL MIO PRIMO RACCONTO,PUBBLICATO SU APHORISM HA OTTENUTO L'HOME PAGE ED 1CRITICA SUPERBA.........
oddio,come me la rido..........tra poco anche pampie se ne uscira'dicendo di essere 1poeta......
everts........se e'vero quello che dici 6 1 grande.....mi avevi quasi fregato![]()
Guarda che il tuo modo di scrivere è molto molto bello....devo farti i miei veri complimenti......![]()
se tu avessi scritto un libro non mi stupirebbe la cosa
![]()
![]()
ma credo che sia un tantino fuori luogo in un forum dove si parla in modo chiaro, ermetico, veloce, rapido, di motociclette ,gomme,scarichi...etc etc.....
E' un pò come se ti mettessi a cambiare olio e filtri alla tua speed in gessato grigio con camicia bianca..............
nessuna critica ........ma non riesci a scrivere e rispondere come tutti
ciao
R
tutti perplessi ... ma rilassatevi ragazzi
so che vi lascia basiti il vedere che qualcuno possa saper anche mettere in dubbio il proprio operato, cosa per voi davvero impensabile ...
non delude ne mai potrà farlo chi si scusa ... al limite può deludere chi non sa comprendere quelle scuse, arrivando sicuramente a non meritarle![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza