Che burloni che siamo eh??
Per differenziarsi dalla massa non c è sicuramente bisogno di scrivere in modo diverso o parlare in modo diverso![]()
![]()
NON TI BASTANO I NOSTRI POLITICI !?!?................forse non sono le parole che fanno la differenza
![]()
.....ma il contenuto ed il significato che c è in ogni singola frase..................
per esprimere un concetto nel 2007 dove ogni messaggio deve arrivare nel modo più chiaro semplice e veloce possibile non serve complicarlo con parole desuete.....(eccone una per esempio) avrei potuto dire non più usate![]()
![]()
ma ho voluto fare il fico
![]()
.............
Meditate gente meditate![]()
![]()
Ciao ciao uzz![]()
ICEnon meriterebbero una Donna come te
(frase seria) ...
BRUSAGUME ... tanto di cappello diamine ...
NIRVANA ... non vantarti e non parlare di cose serie in un mondo in cui la gente fa finta che tutto sia serio per sentirsi miglioretu vali molto più di quel che hai scritto
EVERTS ... non vali niente ma sei simpatico
e potrei andare avanti ... ma non capireste che sto sorridendo e non sto urlando davanti al PC, mi spiace per tanti di voinon vorrei deludervi ma non cerco certo il protagonismo in un forum di moto ... eheh ... vabbè
rilassatevi![]()
Ultima modifica di pampie; 23/01/2007 alle 12:15
Io credo che il messaggio originale di Pampie voleva essere di scuse. Adesso mi sembra che tutto abbia preso un'altra strada. E' già un paio di settimane che leggo post sul fatto che scriviamo caxxate oppure che si chiudono discussioni e robe varie. Io, se mi permettete vorrei dire la mia. Credo che il bello del bar sia proprio la gente diversa che lo popola. Se c'è uno che vuole caxxeggiare buon per lui. Se l'altro invece scrive in maniera ricercata, altrettanto buon per lui. Pampie si è voluto scusare ed ha fatto bene, se poi c'è chi si è offeso e chi no, questo è normale. Io non mi sono sentito offeso in nessun modo ed in piccola parte ho contribuito anch'io ai messaggi. Però secondo me ognuno dev'essere libero di dire ciò che vuole, rispettando le regole. La passione per le moto, la goliardia e tutto il resto possono convivere tranquillamente, basta non prendersi troppo sul serio in questo che in fondo in fondo è un logo di ritrovo virtuale. Io non voglio far la predica, e se è uscita come tale mi scuso. E spero che questo non sia come il post di pampie di quando aveva deciso di lasciare il forum. Che fu tra l'altro il primo che lessi appena iscritto, e mi dette l'idea del tono di questo forum. Divertiamoci ragazzi!![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...