Originariamente Scritto da
trident_special
Io credo che il messaggio originale di Pampie voleva essere di scuse. Adesso mi sembra che tutto abbia preso un'altra strada. E' già un paio di settimane che leggo post sul fatto che scriviamo caxxate oppure che si chiudono discussioni e robe varie. Io, se mi permettete vorrei dire la mia. Credo che il bello del bar sia proprio la gente diversa che lo popola. Se c'è uno che vuole caxxeggiare buon per lui. Se l'altro invece scrive in maniera ricercata, altrettanto buon per lui. Pampie si è voluto scusare ed ha fatto bene, se poi c'è chi si è offeso e chi no, questo è normale. Io non mi sono sentito offeso in nessun modo ed in piccola parte ho contribuito anch'io ai messaggi. Però secondo me ognuno dev'essere libero di dire ciò che vuole, rispettando le regole. La passione per le moto, la goliardia e tutto il resto possono convivere tranquillamente, basta non prendersi troppo sul serio in questo che in fondo in fondo è un logo di ritrovo virtuale. Io non voglio far la predica, e se è uscita come tale mi scuso. E spero che questo non sia come il post di pampie di quando aveva deciso di lasciare il forum. Che fu tra l'altro il primo che lessi appena iscritto, e mi dette l'idea del tono di questo forum. Divertiamoci ragazzi!