Guarda che erano in una esse solitamente si piega da una parte e poi si raddrizza per piegare dall' altra. Pedrosa é specialista nel fare le esse con rapidità impressionante, ha mollato i freni e si é buttato dall' altra mentre Sic lo stava passando dalla parte sbagliata. Errore di Sic senza dubbio, lo hanno visto persino Meda e Reggiani, nonché la direzione di gara.
Quanto a Valentino sarebbe srrivato quinto? Si dietro ai 4 missili che sono oggi le Honda, in ogni caso é arrivato davanti a Lorenzo con la sua ex moto. Son soddifazioni.
Quest anno gli altri faranno le comparse a meno che Ducati e Yamaha non vogliano rischiare punzonando un paio di motori piú spinti, però c' é anche il problema dei consumi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
anche se così fosse....
pedrosa è andato dritto con il sic davanti tant'è che il suo dritto puntava diritto al posteriore del sic. magari questa volta visto che aveva un pilota davanti a se e non poteva effettuare la sua congeniale traiettoria. avrebbe potuto variare il suo modo di guidare.
poi se uno vuol fare la sua strada sempre e comunque, va bene.. ma che non si parli di errori di altri.. poichè il sic non l'ha ne stretto e ne toccato.