Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: scelta moto

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Eh si hai ragione!! se le conosci, il posto che ho menzionato è Montezemolo

conosco!!
    come anche cortemilia e tante altre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Assolutamente correto , dipende tutto dal manico e dalla "dose di pazzia" , i dati dei "giornaletti" servono solo a stabilire "A PARITà DI MANICO" quale sia la moto dal motore/ciclistica più performante ....mi sembra che siano dati che tengono in considerazione un pò tutti , da quelli che "spiattellano" le gomme perchè incapaci di piegare ai gran manici che "bruciano le spalle" sulle curve di montagna....
    Diciamo che in generale il motociclista si fa influenzare da quello che dicono le cartelle stampa (i 7 secondi della speed, i famosi 175 cv in pressione di Kawa e Yamaha), dalle riviste,dal cugino, dal barista etc...
    Purtroppo da tanti anni sono arrivato alla conclusione che potrei anche avere la moto "ufficiale con i retrorazzi", tanto andrei sempre uguale. Quindi le prove le leggo poco/niente. Se una moto mi piace, cerco di provarla prima perchè mi è capitato che la moto tanto osannata non faccia per me.

Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    conosco!!
    come anche cortemilia e tante altre!
    Sulla Cortemilia.......praticamente ci abito, credimi che di sabato/domenica sembra di essere al Mugello, sto pensando di proporre alla comunità Alta Langa l'introduzione non del pedaggio ma dei TURNI di prova.
    Ultima modifica di TrealTruc; 17/05/2011 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    proponi un gran premio delle langhe!!!!!
    Dai che magari organizziamo un bel giro assieme alle nostre speed!
    P.s. di che colore l'hai presa?

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Per la strada i Cv contano poco, sopratutto in montagna e nello stretto, quello che conta è la coppia, ma sopratutto il n° di giri a cui si ottiene, se quando apri in uscita da un tornante devi aspettare che il motore entri in coppia prima di avere la spinta, arriva uno con il GS e ti infila come uno spiedino.
    una moto con 100cv in montagna ne sfrutta il 50%

se si va in pista è un altra cosa

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    proponi un gran premio delle langhe!!!!!
    Dai che magari organizziamo un bel giro assieme alle nostre speed!
    P.s. di che colore l'hai presa?
    Volentieri quando vuoi un giro si può organizzare, l'ho presa nera però tornassi indietro la prenderei bianca......Niente niente male.

Per il Gran Premio delle Langhe............se premiano l'ultimo allora mi iscrivo subito!!

Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    Per la strada i Cv contano poco, sopratutto in montagna e nello stretto, quello che conta è la coppia, ma sopratutto il n° di giri a cui si ottiene, se quando apri in uscita da un tornante devi aspettare che il motore entri in coppia prima di avere la spinta, arriva uno con il GS e ti infila come uno spiedino.
    una moto con 100cv in montagna ne sfrutta il 50%

se si va in pista è un altra cosa
    A me lo vieni a dire, che sono circondato da KTM, Hipermotard, GS,monster di tutti tipi...........pure le BUELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di TrealTruc; 17/05/2011 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di speedito
    Moto
    ex ER6N ora CB1000R
    yeager4772, ho visto che nel profilo riporti che sei di Belluno, anch'io sono bellunese.

scusate l'ignoranza, ma potete spiegarmi sta storia dei 7 secondi che sento spesso nominare?

Moto
    Caffè Triplo 955
    Citazione Originariamente Scritto da speedito Visualizza Messaggio
    yeager4772, ho visto che nel profilo riporti che sei di Belluno, anch'io sono bellunese.

scusate l'ignoranza, ma potete spiegarmi sta storia dei 7 secondi che sento spesso nominare?

credo ci si riferisca alla prova che Triumph ha fatto su un circuito di sua proprità dove tsta i modelli, la 2011 ha fatto un tempo di 7' migliore che la 1050.....ma te credi ha ste cazz... io non metto in dubbio che un modello nuovo vada meglio che un vecchio, ma 7'' su un circuito per quanto lunga sia la pista...

Bannato
    [/COLOR]
    credo ci si riferisca alla prova che Triumph ha fatto su un circuito di sua proprità dove tsta i modelli, la 2011 ha fatto un tempo di 7' migliore che la 1050.....ma te credi ha ste cazz... io non metto in dubbio che un modello nuovo vada meglio che un vecchio, ma 7'' su un circuito per quanto lunga sia la pista...

Ma tu non sai che la 2011 c'ha la mappa nascosta che se la trovi e pigi il bottone si inserisce lo smorzatore inerziale e le curve le puoi fare a 90° come Automan!!!
    Okkio a non esagerare però che sennò si crepano i fari !!

Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Diciamo che in generale il motociclista si fa influenzare da quello che dicono le cartelle stampa (i 7 secondi della speed, i famosi 175 cv in pressione di Kawa e Yamaha), dalle riviste,dal cugino, dal barista etc...
    Purtroppo da tanti anni sono arrivato alla conclusione che potrei anche avere la moto "ufficiale con i retrorazzi", tanto andrei sempre uguale. Quindi le prove le leggo poco/niente. Se una moto mi piace, cerco di provarla prima perchè mi è capitato che la moto tanto osannata non faccia per me.
    Assolutamente d'accordo , infatti io dalle prove guardo solo i tempi di accelerazione per valutare la pastosità del motore....poi prendo il casco e vado in concessionario a verificare che non abbiano scritto cazzate
    Ultima modifica di Gianluca74; 17/05/2011 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da speedito Visualizza Messaggio
    [/COLOR]
    Senza credo. E' quello che dice Spid.
    Nel giornaletto Triumph che pubblicizza la Speed 2011 c'è sta storia dei 7".
    Del resto, basta che prima mandi me poi uno qualunque del forum e di secondi ne dai anche 20.

Mitici
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Moto
    Caffè Triplo 955
    [QUOTE=Gianluca74;4699725]Ma tu non sai che la 2011 c'ha la mappa nascosta che se la trovi e pigi il bottone si inserisce lo smorzatore inerziale e le curve le puoi fare a 90° come Automan!!!
    Okkio a non esagerare però che sennò si crepano i fari !!

okkio a denigrare che tra qualche anno gireremo tutti con quelle

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima