Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fermissimo Eh si sa...le tenniste sono tutte belle...beh quasi tutte
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Fermissimo Eh si sa...le tenniste sono tutte belle...beh quasi tutte segnalatelo ai moderatori
bella pigh@!!
Originariamente Scritto da motomike78 segnalatelo ai moderatori Sarà fatto.....per gli opportuni provvedimenti...intanto....autru fotu...
spero di farmi perdonare con la serba Ana Ivanovic (moltiplicatela per 186 cm!)
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiedo scusa...ho visto che il thread l'ha aperto oldbonnie...credevo che la Sharapova fosse svampata Per fortuna no, ma l'avevo sospettato pure io...... una svampata spettacolare
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Originariamente Scritto da motomike78 Gulp!!!!
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
Originariamente Scritto da motomike78 bei piedi...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiedo scusa...ho visto che il thread l'ha aperto oldbonnie...credevo che la Sharapova fosse svampata bella old...un netto miglioramento da ieri
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da Fermissimo spero di farmi perdonare con la serba Ana Ivanovic (moltiplicatela per 186 cm!) 'Nca mia a issa...
Se sei incerto......... accertati.
Regole del Forum