10 miseri punticini...![]()
L'importante è tenere dietro votalele.![]()
10 miseri punticini...![]()
L'importante è tenere dietro votalele.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Eggià, come un pirla l'avevo dato giù dal podio -visto il secondo abbondante rimediato in prova- e prontamente sono stato gabbato. Il campionato è lungo e io ho già pronosticato tempo fa: a fine anno come o meglio di Stoner l'anno scorso, minimo una RCV repsol alle sue spalle.![]()
Segna...![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
proporrei un opzione "simoncelli":
se si classifica nei primi 3, non conta...
in pratica come se non gareggiasse mai...è troppo pericoloso!
oppure,vale la classifica che c'è prima di un suo danno...se non combina niente di dannoso,allora vale quella finale.
mannaggia a lui...avevo anch'io 53 punti!!!!!
si può stipulare un'assicurazione anti-Simoncelli? 10 punti bonus se atterra qualche pilota...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
gnolo continua a far schifo![]()
e vero![]()
arranco come la juve....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)