ma io la forca la lascerei anche oro...spezza un po...effettivamente con un ohlins sarebbe abbinata ...ma principalmente io metterei due bei marvik piuma o il cerchio a tre razze anche davanti...
ma io la forca la lascerei anche oro...spezza un po...effettivamente con un ohlins sarebbe abbinata ...ma principalmente io metterei due bei marvik piuma o il cerchio a tre razze anche davanti...
...molto bella...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Come hai risolto con il galleggiante della benzina????
Complimenti per la moto confermo le sospensioni ad aria sono favolose peccato difficili da regolare ma quando azzecchi il setting giusto è una goduria
bravo bravo propio quella.... i cerchi prima erano neri, li ho fatti bianchi ed è uno spettacolo, in piu gli ho speso tanti altri soldi x accessoriarla ancora di piu. ho appena fatto un super tagliando, gomme nuove dunlop sportsmart, filtro nuovo bmc, pastiglie brembo rosse,batteria nuova piu potente e con piu' capacita', forcella totalmente rivista da un preparatore di superbike, messa a banco prova x un ulteriore regolazione dell'erogazione motore con powercommander, olio motul v 300 , catena regina serie oro, corona pignone, ecc ecc ecc la moto è perfetta e gira come un'orologio svizzero, cattiva e potente...... peccato solo che causa di questa maledetta crisi forse sarò costretto a venderlauna cosa è certa, dovunque la parcheggio si forma massa di genta attorno alla moto, questo mi fa molto piacere...<ma i problemi della vita purtroppo a volte spingono a delle scelte. se mai decido di venderla vorrei realizzare un prezzo onestissssssssimo calcolando tutto il ben di dio che a montato e tutto il tagliando appena fatto con gomme nuove. 4500 euro tutta accessoriata cosi com'è.
![]()
Ultima modifica di lucilia; 19/05/2011 alle 15:14
per me manca solo il cupolino speed >06
non venderla!!!!!!!!!!!!!
ma quanto si è dovuto tribolare per mettere il cerchio anterioredella speed 05?