buongiorno a tutti.
venerdì ho finalmente ritirato la mia street, triple N, per averla tutto sommato ho atteso poco, anzi ho dovuto essere io a chiedere di rimandare altrimenti l'avrei avuta già lunedì...
la moto in sostanza non la conoscevo, l'avevo provata per pochi minuti e ne intuivo le potenzialità, ma non essendo un esperto potevo pensare alla suggestione.
poi ho letto in questo forum le mirabilie del mezzo e in effetti mi era sorto un pochetto di timore di non riuscire a controllarla, ma ormai la frittata era fatta, intendo dire l'acquisto.
una volta tra le mani l'approccio è stato timido, ero teso al punto che a fine giornata avevo una serie di dolorini da tensione però non mi sono privato del piacere di un tratto di autostrada...
certo la moto è in rodaggio così non potevo certo andare a fondo, anche potendo non lo avrei fatto, però fin dove il rodaggio mi ha consentito, i canonici 5000 giri, mi sono spinto e finalmente ho capito: come avevo letto più volte da queste parti, a quel punto anche a me mi si è stampato un bel sorrisetto...![]()