Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
'Azzo. Bellissimo (io li preferisco un po' più "sobri", ma mi pare stupendo). Complimenti.
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
il lavoro è ben fatto, ma già inizio a ridere per quando cambierai moto
Originariamente Scritto da Silvan il lavoro è ben fatto, ma già inizio a ridere per quando cambierai moto ma và, se lo fa lui... una carteggiata e via nuova livrea... lo farei anche io...
Originariamente Scritto da superIII ma và, se lo fa lui... una carteggiata e via nuova livrea... già, non ci avevo pensato
Originariamente Scritto da simotrone 'Azzo. Bellissimo (io li preferisco un po' più "sobri", ma mi pare stupendo). Complimenti. Anch'io li preferisco più sobri... Infatti mi sono preso un replica Haga.... A parte gli scherzi,ottimi lavori tutti e due!
Poc'osso nella maletta!
Regole del Forum