Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: MOTOGP LE MANS 2011

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...ha vinto Biaggi???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    vuol dire che in tutta europa la gente va alle corse in MOTO, per vedere una gara di moto ed è contenta di vedere uno spettacolo unico ed indimenticabile a prescindere da chi sia davanti e chi sia dietro, a prescindere se davanti è un francese oppure un italiano o un americano, vuol dire non abbandonare il circuito prima del tempo se il tuo "idolo" cade, vuol dire non ubriacarsi e dare fuoco ai motorini in pista, vuol dire non andare alle corse per fare i fighi, con il SUV parcheggiato fuori circuito, vuol dire andare a vedere le corse anche se piove, e farsi anche 500-600 km, vuol dire la tenda, la goliardia e l'essere motociclisti in se, vuol dire bere birra con quello che ti è a fianco anche se gli piace un altro corridore e vuol dire applaudire anche se a vincere non è il "tuo" corridore, e vuol dire anche non gioire se a cadere è un "avversario" del tuo beniamino....
    e vuol dire tornare a casa la sera con la puzza di benzina speciale nel naso e con la musica di un 4 a V, del desmo, del 4 in linea...
    ecco per me vuol dire tutto questo.
    ecco per me vuol dire tutto questo.

scusami tanto, io di gare non ne ho viste moltissime, tuttavia sono stato in inghilterra (silverstone), francia (magni cours) , nel mitico assen e non nego la comodità , anche al nurburgring nonchè brno (rep checa). e ovunque sono andato e con le dovute sfumature non ho notato grossissime differenze fuori e dentro il circuito.. Magari in spagna sono per così dire, più "caldi" .. cmq te lo dico, in inghilterra se vince un inglese sono più contenti.. in francia se vince un francese sono più contenti e pensa anche in spagna se vince uno spagnolo sono più contenti... L'italia , i suoi circuiti e i suoi tifosi non sono certo meno motociclisti di altri.. sono semplicemente diversi.. IMHO
    io in abito non voglio visto

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    scusami tanto, io di gare non ne ho viste moltissime, tuttavia sono stato in inghilterra (silverstone), francia (magni cours) , nel mitico assen e non nego la comodità , anche al nurburgring nonchè brno (rep checa). e ovunque sono andato e con le dovute sfumature non ho notato grossissime differenze fuori e dentro il circuito.. Magari in spagna sono per così dire, più "caldi" .. cmq te lo dico, in inghilterra se vince un inglese sono più contenti.. in francia se vince un francese sono più contenti e pensa anche in spagna se vince uno spagnolo sono più contenti... L'italia , i suoi circuiti e i suoi tifosi non sono certo meno motociclisti di altri.. sono semplicemente diversi.. IMHO
    Certo che sono più contenti se vince uno del loro paese ci mancherebbe, ma non lasciano certo il circuito perchè cade e non insultano certo un altro pilota o gioiscono perchè cade....
    hai usato la parola giusta alla fine, tifosi italiani, è riassunto tutto in quella parola....

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...ha vinto Biaggi???
    No, l'originalità...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    Certo che sono più contenti se vince uno del loro paese ci mancherebbe, ma non lasciano certo il circuito perchè cade e non insultano certo un altro pilota o gioiscono perchè cade....
    hai usato la parola giusta alla fine, tifosi italiani, è riassunto tutto in quella parola....

scusa, ma mi dici chi sono quelli che lasciano il circuito prima della fine della corsa?

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    scusa, ma mi dici chi sono quelli che lasciano il circuito prima della fine della corsa?
    giovanni sarruguzzu
    piciolla
    lu bistecca
    longobardo
    tony mano di legno
    pierpalla
    mirco detto muflone
    ù ziu totò
    tonino
    ....
    ....
    ....
    continuo?!??!!?

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    direi la metà di misano nel 2007, mi sembra tutti quelli con il cappellino giallo, e poi mi ricordo anche un misano 2008, un esultanza per una caduta di un pilota su moto italiana, ed una serie di fischi ed insulti quando transitava sotto al curvone in sella allo scooter, fammi ricordare.. ah si, erano sempre quelli con il cappellino giallo....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    giovanni sarruguzzu
    piciolla
    lu bistecca
    longobardo
    tony mano di legno
    pierpalla
    mirco detto muflone
    ù ziu totò
    tonino
    ....
    ....
    ....
    continuo?!??!!?

TCP Rider Senior
    direi la metà di misano nel 2007, mi sembra tutti quelli con il cappellino giallo, e poi mi ricordo anche un misano 2008, un esultanza per una caduta di un pilota su moto italiana, ed una serie di fischi ed insulti quando transitava sotto al curvone in sella allo scooter, fammi ricordare.. ah si, erano sempre quelli con il cappellino giallo....
    ammazza, e tu stai ancora a rosica'?? Datte pace!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Lo dice in senso metaforico senza alludere a questo o quello. Siccome esiste il "tifoso" che al primo ostacolo del proprio beniamino si alza e va via o cambia canale senza gustarsi il resto della corsa perche' di gara moto si parla...beh io penso intenda questo. Essere prima di tutto sportivi e amanti del motociclismo e dopo molto dopo tifosi. Poi ovviamente ognuno pensa come vuole.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima