...ha vinto Biaggi???

...ha vinto Biaggi???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

scusami tanto, io di gare non ne ho viste moltissime, tuttavia sono stato in inghilterra (silverstone), francia (magni cours) , nel mitico assen e non nego la comodità , anche al nurburgring nonchè brno (rep checa). e ovunque sono andato e con le dovute sfumature non ho notato grossissime differenze fuori e dentro il circuito.. Magari in spagna sono per così dire, più "caldi" .. cmq te lo dico, in inghilterra se vince un inglese sono più contenti.. in francia se vince un francese sono più contenti e pensa anche in spagna se vince uno spagnolo sono più contenti... L'italia , i suoi circuiti e i suoi tifosi non sono certo meno motociclisti di altri.. sono semplicemente diversi.. IMHO
io in abito non voglio visto

Certo che sono più contenti se vince uno del loro paese ci mancherebbe, ma non lasciano certo il circuito perchè cade e non insultano certo un altro pilota o gioiscono perchè cade....
hai usato la parola giusta alla fine, tifosi italiani, è riassunto tutto in quella parola....
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

direi la metà di misano nel 2007, mi sembra tutti quelli con il cappellino giallo, e poi mi ricordo anche un misano 2008, un esultanza per una caduta di un pilota su moto italiana, ed una serie di fischi ed insulti quando transitava sotto al curvone in sella allo scooter, fammi ricordare.. ah si, erano sempre quelli con il cappellino giallo....

Lo dice in senso metaforico senza alludere a questo o quello. Siccome esiste il "tifoso" che al primo ostacolo del proprio beniamino si alza e va via o cambia canale senza gustarsi il resto della corsa perche' di gara moto si parla...beh io penso intenda questo. Essere prima di tutto sportivi e amanti del motociclismo e dopo molto dopo tifosi. Poi ovviamente ognuno pensa come vuole.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html