secondo voi è troppo audace andare in vacanza in marocco data la situazione nord africana??![]()
secondo voi è troppo audace andare in vacanza in marocco data la situazione nord africana??![]()
io sono stato in egitto 1 settimana dopo l'attentato,FORSE non c'era posto più sicuro al mondo,sono località dove al turista tengono perchè fonte di ricchezza
E' ovvio che all'inizio avevo un pò di paura,poi una volta arrivato li e vista la situazione mi sono tranquillizzato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Naaaa, vai tranquillo.
comunque nel caso mi prenoto per il day giallo e il serie 3!![]()
![]()
![]()
![]()
The Mad Hatter
Prova ad immaginarti la,saresti tranquillo? Se la risposta è no,vai in ferie da un'altra parte!
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
Io non andrei mai e poi mai in marocco... Non c'è niente là di cui abbia bisogno
è partito proprio oggi un mio titolare per il marocco...se non torna..ti faccio sapere!
Peccato è un posto bellissimo. Perdi qualcosa.
@nandrolone :Viaggiare Sicuri*-*Dettaglio avvisi particolari[tt_news]=7305
Non ci sono ulteriori avvisi.
Io ci andrei...anche in moto, non è più pericoloso di altri paesi.
Se uno non va più dove ci sono stati degli attentati allora non si muove più da casa. La prudenza è un'ottima cosa, la paura no, il pregiudizio è anche peggio.![]()
la situazione in Marocco è leggermente migliore rispetto ai paesi mediorientali. Difficile fare una previsione di attentati, comunque se vai al sito del ministero affari esteri, c'è la mappa delle zone considerate a rischio....tieni presente che, statisticamente parlando ovviamente, i paesi che hanno avuto maggiori attentati, sono quelli con religione cristiana...fanno più eco, mentre quelli mussulmani, a meno che abbiano fatto qualcosa di strano tipo pakistan, non fanno abbastanza eco....