be grazie a tutti voi....io nn lo vedo pericolosissimo..il fatto che ci sia stato 1 attentato....significherebbe non andare nemmeno a new york o a madrid? ma nn ci penso nemmeno
p.s. e poi se nn è il turno tuo nn muori![]()
be grazie a tutti voi....io nn lo vedo pericolosissimo..il fatto che ci sia stato 1 attentato....significherebbe non andare nemmeno a new york o a madrid? ma nn ci penso nemmeno
p.s. e poi se nn è il turno tuo nn muori![]()
Boh.. Non credo sia per pregiudizio.. Solo personalmente non andrei a visitare paesi con un elevato tasso di povertà, mi sentirei in colpa per essere venuto da lontano per essere trattato io da re, mentre molti marocchini vivono in povertà...
Una amica è stata a bali... Posti meravigliosi (come immagino ce ne siano in marocco) ma la gente che ti fermava in cerca qualcosa da mangiare, boh... Io non riuscirei a farcela...
Preferisco andare dove non passo per un "ricco"
Spero di essermi spiegato
ne sei sicuro???
come fai a dirlo se non ci sei mai stato???
il marocco è un posto bellissimo,la piazza centrale di marrakech quella di fronte alla moschea è strepitosa di giorno è una cosa di notte si trasforoma,i suck sono cosi caratteristici che li puoi trvare solo li,io ci riandrei senza pensarci su![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Attentato a Sharm el Sheikh, molte le vittime - Wikinotizie
E si diceva che i tassisti quella sera sapevano che ci sarebbe stata
l'esplosione.
Bene andiamo a portare i nostri soldi ai beduini
che solo per la religione ti pianterebbero una coltellata
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione