Le power erano di serie sullR1 del 2006 e non mi sembrava andassero male, anzi.

Le power erano di serie sullR1 del 2006 e non mi sembrava andassero male, anzi.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Io sto per cambiare le Pilot Power che ho sulla moto.Mi ci son sempre trovato bene (le avevo messe anche sul Day) e se non altro durano abbastanza; hanno 10400km, all'anteriore ce ne sarebbe ancora, dietro sono arrivato pari al segnale di cambio gomma. Tieni presente che per l'80% i km li ho fatti in 2 con baule e bagagli. Le cambio per le qualifier II, giusto per provare qualcosa di nuovo e perchè domenica parto per la foresta nera e voglio avere le gomme nuove (davanti come ti ho già detto non sarebbe necessario).

sai che e' Leo ......e' che,come dicevo sopra ,dovrei fare un po' (circa 4000 km) di autostrada in 2 e carico,se le prendo troppo morbide le spiattello e basta(certo e' che, come dici tu: le paghi poco, le usi come ti pare poi ,le cambi con una gomma piu' "adatta" e come ti piace
)
sono io che non vado da paura
.....si, quello delle Trail e' come se fosse un chiodo fisso per me......da quando le ho viste mi sono sempre piaciute e aspettavo che facessero il 180 post. per la Tigra.....ora sto' 180 c'e' .....vedremo
.....grande!!!
Gia' eliminate dalla scelta
....anche qui ,utile parere![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
ma intendi le power o le power 2ct?le seconde le ho cambiate da poco e non sono male,le prime oggettivamente sono un po' vecchiotte,le avevo sullo zx9 nel 2003

Ho deciso.....lunedi montero' le M3,dal mio gommista 235 montate.... DOT 10
le Scorpion Trail le mettero' su per l'inverno

....debbo ammettere chein effetti mi hai ispirato proprio tu.....vediamo se hai ragione
(anche se non sono uno smanettone)
Comunque la cosa che mi preoccupa,come detto sopra, e' il pericolo spiattelamento e credo che la tendenza sara' proprio questa
non ci voglio pensare![]()