Per adesso single....ancora per un mesetto abbondante e poi dovro' rientrare nei "ranghi"!!!!![]()
![]()
sposati
fidanzati
fidanzati da una vita
conviventi
separati/divorziati
frequentanti
single
innamorati
in cerca
stiamo riflettendo
Per adesso single....ancora per un mesetto abbondante e poi dovro' rientrare nei "ranghi"!!!!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
filo tu che sei singel ma sempre impegnato ... consiglia sti screanzati .....
Convivente da 5 anni e una bellissima figlia che oggi compie 9 mesi
Un bacione alla mia Emma![]()
![]()
E' un pezzo che consiglio anche se puo non sembrare, credimi!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ahahahah non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire .....
Grande papà Stekkooooo!!Felicità!!Originariamente Scritto da Stekko
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
AVP se sei singel ci sarebbe ANDRAUS liberoooooo visto il feeeeeling ahahahahahh
...ma è un pezzo che stiamo insieme...perché.....non lo avevi capito?????Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ANCHE DA PARTE NOSTRA!!!!Originariamente Scritto da Stekko
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
PS IO PER INNAMORATI INTENDEVO QUELLI NON CORRISPOSTI......
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie