Eccoci qua! Avevamo pensato con degli amici di fare una girata in moto con il seguente itinerario:
Ritrovo a Lucca al bar Gelatomania in via Urbiciani, a San Concordio, alle ore 10:30... il tempo di vedere la situazione e ALLE 11:00 PRECISE si parte! Chi c'è c'è...
Se non lo conoscete ci si può vedere sempre alle 11 al Mc Donald di Lucca.
Lucca -> Barberino del Mugello (via A11-A1)(non è il massimo in autostrada, ma sennò via strada normale viene fuori un ammattimento, già testato, arrivi là e non ne hai già più voglia)...
Barberino del Mugello -> Passo della Futa (via SS65)
Passo della Futa -> Passo della Raticosa (sempre via SS65)
Passo della Raticosa -> Pianoro (piccolo paese a circa 15 km da Bologna) (ovviamente sempre sulla SS65)
A Pianoro ci dovrebbe essere una strada che taglia verso Ovest, la SP58, circa 7-8km, che ricollega a Sasso Marconi, dove inizia la SS64 (su Google Maps, dice, però io non l'ho mai fatta)
Sasso Marconi -> Pistoia (via SS64)
Pistoia -> Lucca (via A11 così non ci si pensa più, che siamo belli cotti)
In tutto sono circa 280km, in cui ovviamente ci saranno diverse soste per compattamento gruppo se qualcuno va più piano e qualcuno più forte, abbeveramenti, foraggiamenti, pisciate, cicchini e commenti vari...
Mi sono permesso di invitare tutti i miei contatti Facebookkiani (e non) motorizzati, anche se è gente che magari non sento o vedo da tempo o che magari non ho mai sentito... domandare è lecito, rispondere è cortesia, no??
Il tempo visto su ilmeteo.it lo dovrebbe aver dato buono...
Che dire, di più?
Vi lascio il mio cel 347/4286130
Lamps