Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python accelera pure bruscamente .... tanto non credo che la tua moto se ne accorgerà mai minchia sto morendo
Originariamente Scritto da Python accelera pure bruscamente .... tanto non credo che la tua moto se ne accorgerà mai Avrei preferito fosse così..... purtroppo ho sperimentato che invece se ne accorge....
sciò
Originariamente Scritto da Python accelera pure bruscamente .... tanto non credo che la tua moto se ne accorgerà mai
trasmissione è un titolo equivoco fa molto tv. dopo avere letto i numerosi inviti a cambiarlo a stò punto sono curioso di sapere quale era il titolo precedente... era più o meno equivoco???
Originariamente Scritto da kauko trasmissione è un titolo equivoco fa molto tv. dopo avere letto i numerosi inviti a cambiarlo a stò punto sono curioso di sapere quale era il titolo precedente... era più o meno equivoco??? q8 vogliamo il vecchio titolo
Originariamente Scritto da Intrip q8 vogliamo il vecchio titolo Street c'ha messo il becco
Originariamente Scritto da kauko trasmissione è un titolo equivoco fa molto tv. dopo avere letto i numerosi inviti a cambiarlo a stò punto sono curioso di sapere quale era il titolo precedente... era più o meno equivoco??? No..era sgrammaticato...avevo scritto "Trasmissisione" o roba simile
Originariamente Scritto da kauko sono curioso di sapere quale era il titolo precedente Originariamente Scritto da Intrip q8 vogliamo il vecchio titolo Il vecchio titolo era "Sruotazione" Originariamente Scritto da Strega Klà No..era sgrammaticato...avevo scritto "Trasmissisione" o roba simile Bugiarda
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Il vecchio titolo era "Sruotazione"
Originariamente Scritto da streettissimo Il vecchio titolo era "Sruotazione" Bugiarda ah no...bugiarda mai
Regole del Forum