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Discussione: Trasmissione

Visualizzazione Ibrida

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klā
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    Piombino LI
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    Trasmissione

    Io ho sempre guidato il cardano....( hmm..no..anche una a catena, il dominator 650) quindi non mi rendo conto di come possa influire sula guida...


    Perchč scegliere un cardano o una cinghia o una catena?
    qual'č la resa finale? perchč una casa sceglie l'una piuttosto che l'altra?
    sciō

  2. #2
    TCP Rider Senior
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    ma sopratutto perchč farsi tante domande? ......

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klā
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    BMW scritto 9 volte
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    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ma sopratutto perchč farsi tante domande? ......

    perchč oggi mi annoi.......
    sciō

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
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    il cardano e cosa buona se hai mezzi pesanti che fanno moltissimi km e non pretendi di correre.
    vedi BMW , GUZZI , ASTRA , IVECO , MAN...


    la cinghia e' per motori assai pulsanti.
    assolve il compito di coadiuvante del parastrappi.
    dura una pippa e quando consumi le pulegge spendi quanto un trapianto di rene.

    la catena e' una efficace rottura di palle.
    fa' rumore e richiede una minima manutenzione.
    ma a oggi e' il metodo piu' efficace per trasmettere il moto alla ruota "rubando" meno energia possibile!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
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    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
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    Sistemate il titolo

    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    il cardano e cosa buona se hai mezzi pesanti che fanno moltissimi km e non pretendi di correre.
    vedi BMW , GUZZI , ASTRA , IVECO , MAN...


    la cinghia e' per motori assai pulsanti.
    assolve il compito di coadiuvante del parastrappi.
    dura una pippa e quando consumi le pulegge spendi quanto un trapianto di rene.

    la catena e' una efficace rottura di palle.
    fa' rumore e richiede una minima manutenzione.
    ma a oggi e' il metodo piu' efficace per trasmettere il moto alla ruota "rubando" meno energia possibile!!
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klā
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    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
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    Pignolo fila in attualitā


    toni sei fantastico

    Citazione Originariamente Scritto da JoNich Visualizza Messaggio
    Minkia che domande tecniche fai Strega??? Mangiato Lampredotto Piccante a pranzo?



    no...ma un sacco di persone si lamentano del cardano perchč quando accellerano da una risposta troppo immediata..mentre io mi trovo da Dio non capivo quanta differenza potesse esserci tra una trasmisisone e l'altra
    Ultima modifica di Strega Klā; 17/05/2011 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica
    sciō

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
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    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
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    In attesa di giudizio
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    sistemato il titolo

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
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    Moto Guzzi V7 Stone
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    Io con la nuova Guzzi ora ho il cardano
    tutti mi mettevano in guardia su questa cosa
    ma siccome non ci capisco una cippa non mi
    accorgo della differenza, sento piuttosto da
    ferma una forte vibrazione nel momento in cui do
    gas ma anche se qualcuno ci aveva messo anche
    il cardano come concausa (con pericolo di sbilanciamento
    laterale) penso piuttosto sia dovuto alla forma tipica a V dei motori guzzi..

    Mi rimetto umilmente al giudizio degli esperti
    εὐδαιμονία

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
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    24/09/10
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    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
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    EX Bonneville SE
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    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    il cardano e cosa buona se hai mezzi pesanti che fanno moltissimi km e non pretendi di correre.
    vedi BMW , GUZZI , ASTRA , IVECO , MAN...
    la cinghia e' per motori assai pulsanti.
    assolve il compito di coadiuvante del parastrappi.
    dura una pippa e quando consumi le pulegge spendi quanto un trapianto di rene.

    la catena e' una efficace rottura di palle.
    fa' rumore e richiede una minima manutenzione.
    ma a oggi e' il metodo piu' efficace per trasmettere il moto alla ruota "rubando" meno energia possibile!!
    T 6 dimenticato SCANIA, VOLVO, DAF, RENAULT, MERCEDES ECC. ECC.
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
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    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    il cardano e cosa buona se hai mezzi pesanti che fanno moltissimi km e non pretendi di correre.
    vedi BMW , GUZZI , ASTRA , IVECO , MAN...


    la cinghia e' per motori assai pulsanti.
    assolve il compito di coadiuvante del parastrappi.
    dura una pippa e quando consumi le pulegge spendi quanto un trapianto di rene.

    la catena e' una efficace rottura di palle.
    fa' rumore e richiede una minima manutenzione.
    ma a oggi e' il metodo piu' efficace per trasmettere il moto alla ruota "rubando" meno energia possibile!!

    Perché conosci camion che usano catena o cinghia?

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