Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ CoSA è un cardano?? un comune, credo in provincia di varese
Originariamente Scritto da streettissimo Sbagliato. Scommettiamo che un chiuaua al governo non fa i danni che fa il nostro premier? non solo....si merita molto più di Silvio rispetto e leaLtà nonchè amore... ma con il serpe perdi tempo... Gli piace la Victory......quella con stero ecc ecc...
Ultima modifica di Strega Klà; 17/05/2011 alle 15:06
sciò
Originariamente Scritto da flag un comune, credo in provincia di varese ma grazie adesso il post è molto più chiaro Comune di Cardano al Campo - Home page
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ ma grazie adesso il post è molto più chiaro Comune di Cardano al Campo - Home page so qui per servirla
Originariamente Scritto da flag so qui per servirla ghgh scusate l'ot
ma Mamba dov'è ?
Originariamente Scritto da Intrip ma Mamba dov'è ? a far le cozze....... non ce ne fossero già abbastanza
Originariamente Scritto da Intrip ma Mamba dov'è ? qui solo pitoni che s'intendono di trasmissioni
Originariamente Scritto da flag qui solo pitoni che s'intendono di trasmissioni Si..ma lui s'intende di quelle in seconda serata.....
Originariamente Scritto da flag qui solo pitoni che s'intendono di trasmissioni bella la rima ..... ma io di trasmissioni me ne intendo quanto la Strega ......
Regole del Forum