Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà EKKEPPALLE....dico a tutti appunto, quindi anche a me, ma no non mi lamento, l'ho usata anche troppo, tra spese di benza e gomme Originariamente Scritto da Debi dici a me? dammi il numero... io ???
Ultima modifica di Intrip; 18/05/2011 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
si intrip...mandami mp!
7Luglio.
Originariamente Scritto da Debi dici a me? dammi il numero... 335 5490...
Originariamente Scritto da Debi si intrip...mandami mp! sarai un troll di Vulcano o di LEo67
...no no sono originale!!! venire al compleanno tcp per credere!!!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Debi ...no no sono originale!!! venire al compleanno tcp per credere!!!
Originariamente Scritto da Python 335 5490... .............................vile......
sciò
Originariamente Scritto da Python 335 5490... o tutto o niente
Originariamente Scritto da Strega Klà .............................vile...... Originariamente Scritto da Intrip o tutto o niente un pezzo per volta Bbrò .......
Ultima modifica di Python; 18/05/2011 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum