Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Magone..

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV

Unhappy Magone..

Ragassi.. ieri sera alle ore 19.20 ho firmato al conce la pratica per la moto nuova e per rientrare la Rocket...
    Ma dico, è possibile che dalle sette di ieri sera c'ho il magone?
    Non mi sentivo così da quando mi lasciò una morosa di qualche anno fa.
    Giovedì sera la consegno e salto sul KTM e davvero spero che sparisca sta sensazione di smarrimento.. ciao grazie
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Da un RIII a un ktm?

Mah!
    Io il magone me lo porterei a vita.
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Ragassi.. ieri sera alle ore 19.20 ho firmato al conce la pratica per la moto nuova e per rientrare la Rocket...
    Giovedì sera la consegno e salto sul KTM e davvero spero che sparisca sta sensazione di smarrimento.. ciao grazie
    che KTM hai preso?

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    vedrai che passa tutto appena sali su quella nuova

ottima scelta comunque, anche in virtù di quanto letto nell'altro tuo post
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Non crucciarti.... quando ti sarai sfogato e stancato della k potrai sempre ricomprare una rokkettona
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Ho preso la Adventure del 2010 con abs e altro..
    Comunque è vero, Le Rocket le fanno ancora e so che prima o poi ci ritorno
    Avevo pensato a tenerle tutte e due ma ho già avuto due moto (anche tre per un periodo) in garage e va a finire che prima o poi una la si abbandona e non è giusto..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    come ti capisco gigante..
    la stessa sensazione..e ancora oggi a distanza di due anni ancora ho quella piccola nostalgia...
    ma per fortuna ogni volta che salgo sulla mia attuale hayabusa dimentico questa cosa e me la godo di brutto come alle prime volte...
    Sperando che la KTM ti porti lo stesso entusiasmo.
    P.s. un giretto insieme quando si fa?
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    passerai inosservato con il ktm

usala e poi ritorna sul cavallo di razza
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Cornadure
    Moto
    Triumph Rocket Tre Roadster / Triunph Scrambler Carb
    Citazione Originariamente Scritto da bikerlatin Visualizza Messaggio
    come ti capisco gigante..
    la stessa sensazione..e ancora oggi a distanza di due anni ancora ho quella piccola nostalgia...
    ma per fortuna ogni volta che salgo sulla mia attuale hayabusa dimentico questa cosa e me la godo di brutto come alle prime volte...
    Sperando che la KTM ti porti lo stesso entusiasmo.
    P.s. un giretto insieme quando si fa?

Saresti così grazioso da parlarmi della tua Hayabusa.

Sono sempre stato appassionato di questa moto.

Che differenze trovi tra la Rocchettona e la Busona?

Spunto.

Guidabilità.

Velocità.

Consumi.

Dimmi.........

Dimmi.........

Per favore.
    Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Cornadure Visualizza Messaggio
    Saresti così grazioso da parlarmi della tua Hayabusa.

Sono sempre stato appassionato di questa moto.

Che differenze trovi tra la Rocchettona e la Busona?

Spunto.

Guidabilità.

Velocità.

Consumi.

Dimmi.........

Dimmi.........

Per favore.

stiamo andando un po' in OT, eh? ne avevo fatto un report due anni fa e le impressioni sono le stesse di due anni fa solo che ora va molto meglio avendo montato poi marchesini cerchi, power commander e molto altro...ma non ricordo dove sia finito il mio report...lo tiro fuori se trovo

aggiornamento:
    non c'e piu...
    cmq per Hayabusa la guidabilità è molto migliore, da turistica-sportiva...volendo si puo' montare il manubrio ATM (per avere la schiena dritta) da motard ottima per le curve da montagna o tornanti (ma pessima nelle alte velocita' che vibra), o lasciando i semimanubri per uso in generale, migliorare i rapporti modificando la trasmissione con un bel kit, e alleggerire i due cannoni con due aftermarket o uno solo, e i cerchi di alluminio/magnesio/carbonio e diventa una bicicletta (in qs modo si risparmiano 20-30 kg con cerchi e scarichi e attenzione a non fare confusione con le 600cc o 1000cc supersportive che quelle se cambi scarichi o cerchi non guadagni gli stessi kg ma pochissimo perche' gia di serie sono leggere e fatte apposta senno' non si chiamerebbero supersportive .... )...etc...etc... da originale comunque e' favolosa e si comporta egregiamente. la nuova è ok, il modello precedente invece e' da sostituire solo la pompa freni e l'impiano frenante per avere tutto a posto (il modello precedente ha l'impianto scadente) e pesa di meno comunque . che dire altro? trovi molte recensioni sui vari siti ..

cmq la differenza tra rocket e hayabusa...e' che con la rocket affondi di piu nelle pieghe (grazie alle gomme metzeler "rotonde") ma con rischio di sottosterzo o sovrasterzo...e ti gasi sempre in salite per non farsi riprendete da nessuno in qualunque marcia e in qualunque giri....ma anche nel misto.....nei viaggi se non hai fretta e' ottima, ma se hai le palle dure e spalle allenate puo' essere piacevole nei viaggi lunghi ad una velocita' ad andatura superiore alle classiche medie...(ma con cupolino)...e cmq piu sfruttabile in tutti i sensi e indistruttibile...tutto a portata di mano.....e trasformarla in "goldwing" o "road King" se si vuole...
    Invece con la hayabusa è piu "corsaiola" e devi fare su di giri per farla andare....come tutte le moto supersportive, solo che e' un po' piu goffa come modellatura (per sopportare i 300km/h d'aria) ma leggera (non pesante come credono tanti, inoltre pesa come una VFR v-tec) e stabilissima, e comodissima anche per chi voglia andare piano o veloce...motore indistruttibile anch'essa (tanti prototipi di macchine montano motore hayabusa).... La differenza e' enorme per l'uso...ma godibili entrambi...solo che con la hayabusa devi sempre migliorare sotto alcuni punti per avere delle ottime perfomants anche se e' gia ottima di serie...con la rocket invece non c'e niente da migliorare a parte qualche cazzatina e tuneboy...però non e' una stradale e mai sarà, anche se si comporta benone nell'uso "pista" (c'è un video di youtube di una rocket con tutte moto stradali in america tutta curve e montagne ed e' tra i primi)....
    entrambi bisogna avere il POLSO per poter centellinare la manopola e sfruttare le loro potenzialita'....
    Sulla Busa e' consigliabile avere gomme adattate (gomme appuntite o gomme rotonde a seconda dal modo di usare o di propria esigenza)... E....cos'altro da dire? da 0-300km si fa molto prima rispetto alla frenatura da 300-0km ..
    Comunque con la rocket c'ho fatto 20mila km, e con la hayabusa 40mila km che ancora ce l'ho e che le ho sempre usate piu' in montagne che in autostrada...abbastanza da poter dare un parere maturo e personale che valga per tutti i rockettisti...ho detto tutto
    Ultima modifica di bikerlatin; 18/05/2011 alle 11:09
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima