NON è POSSIBILE
TRE TRENI DI SETTIMANE E ANNI DIFFERENTI TUTTE STORTE!

NON è POSSIBILE
TRE TRENI DI SETTIMANE E ANNI DIFFERENTI TUTTE STORTE!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

porca miseria..!!
se quei Babbei avessero lasciato anche le RR ......, ...mah...,mah ...,mah.....
comunque Vulcano ......,penso sia piu difficile... quello che t é capitato a te che fare 6 all'enalotto..!!era meglio se facevi 6
....!!
![]()
Ultima modifica di Torta; 17/05/2011 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

io le ho montate e son 1000 km che van benissimo in strada. venerdì le provo in pista

QUALCOSA NON TORNA
O SONO TROPPO SENSIBILE IO OPPURE.......
(ANCHE IL GOMMISTA HA DETTO CHE UNA COSA COSI NON ERA MAI CAPITATA INFATTI, L ANNO SCORSO AL SECONDO TRENO STORTO è VENUTO L'ISPETTORE DUNLOP E HA CONFERMATO)
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
cambia gommista.. il tuo non è degno di un RE

SPERO TU SCHERZI!
CHE GLI UTENTI DEL FORUM SI SIANO "ACCANITI" SUL FATTO CHE LE DUNLOP SIANO LE MIGLIORI GOMME AL MONDO è UNA COSA APPURATA
CHE UNA CASA "SERIA"?? METTA IN COMMERCIO GOMME STORTE TROVO SIA SCANDALOSO
CREDO CHE NEMMENO UNA GOMMA CINESE SIA QUALITATIVAMENTE SCADENTE COME LE SPORT SMART
O FORSE CI VUOLE UN CORSO SPECIALIZZATO PER MONTARE LE SUDDETTE GOMME
SE QUALCUNO LE VUOLE
IL GOMMISTA LE VENDE A 200 EURO (2KM CIRCA)
Ultima modifica di vulcano; 17/05/2011 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica

io cmq ho dato via la street con le sporsmart con 2000 km ed erano perfette....
che tu ti trova male, mi dispiace... ma sul fatto che TU ti prenda delle sportsmart, mi chiedo a che caxxo ti servano...
pigliati delle qualifier 2!!... se pure quelle sono storte, allora cambia veramente gommista...
cordialmente
Il Disagiato
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!