che ne pensate di andare tutti a lampedusa... seriamente..
costa poco è bella come la sardegna (secondo me forse un pò di più) e dareste una mano a farla ripartire..![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Unica la mia esperienza di settimana scorsa Easyjet solo ritorno 24.99 con tasse incluse .. Testato settimana scorsa ... In nave all'andata avevo speso solo x il posto ponte 44 euro si ma con 12 ore di tratta a fronte di manco un 'ora con aereo... Mah val a capire sti trasporti ..
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
quest'anno non mi farò le ferie a Santa Teresa di Gallura anche a causa del traghett, anno scorso 436€.........quest'anno quasi 1.200 €!!!!!!!!!!!! pazienza, camibio radicalmente e mi faccio 2 settimane di montagna!!!!!!!!!!
Però mi chiedo come si sentano i Sardi che campano di turismo.......praticamente stanno stroncando l'economia dell'isola
alla faccia
E tutto questo xchè?! xchè i sardi hanno votato no al nucleare!
Scherzi a parte... se aumentano così i prezzi e la gente non dice niente e ci va lo stesso fanno bene!!
Se invece la gente si facesse sentire e si unisse per boicottare e denunciare queste assurderie la situazione forse cambierebbe!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Se si prova a fare un preventivo per i traghetti ad agosto.....i posti risultano quasi esauriti ma non perchè la gente ci va lo stesso ma perchè rispetto ad anno scorso le corse dei traghetti sono diminuite di circa i 2/3!!!!!! in culo lo prendono solo i sardi!!!!!!!!!
Prima con i miei genitori quando ero piccolo e poi con la mia ragazza sono sempre stato a Santa teresa di Gallura (ho la fortuna di avere un amico di famiglia che mi affitta la casa a 900€ totali per le 2 settimane centrali di Agosto) e le presenze in paese sono sempre state meno anno dopo anno............adesso gli danno il colpo di grazia!!!!!!!!