Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 505

Discussione: ModeratOver chapter #71# Il vagabondo delle Stelle......

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)

ModeratOver chapter #71# Il vagabondo delle Stelle......

'È la vita a costituire l'unica realtà e il vero mistero. La vita è molto di più che semplice materia chimica, che nelle sue fluttuazioni assume quelle forme elevate che ci sono note. La vita persiste, passando come un filo di fuoco attraverso tutte le forme prese dalla materia. Lo so. Io sono la vita. Sono passato per diecimila generazioni, ho vissuto per milioni di anni, ho posseduto numerosi corpi. Io, che ho posseduto tali corpi, esisto ancora, sono la vita, sono la favilla mai spenta che tuttora divampa, colmando di meraviglia la faccia del tempo, sempre padrone della mia volontà, sempre sfogando le mie passioni su quei rozzi grumi di materia che chiamiamo corpi e che io ho fuggevolmente abitato....'

'Creatura quanto mai strana è l'uomo: insaziabile, sempre inappagato, irrequieto, mai in pace con Dio o con se stesso, di giorno tende senza posa a inutili mete, di notte si abbandona a un'orgia di desideri proibiti.....'

(J.London)

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    '71 è l'anno di nascita di mio fratello, la persona che più di tutte ha condizionato la mia vita, quando vedo questo numero è inevitabile per me identificarlo con lui.

L'altra sera abbiamo cenato insieme da mia madre e ancora una volta, nonostante tutto, mi sono sopresa gratificata di farlo ridere, il suo sorriso è speciale, nessuno sorride come lui ... mentre guarda l'orologio e dice:

"Sei qui da mezz'ora e non hai ancora smesso di parlare" ...

Quello è un sorriso di un affetto che solo un fratello con cui hai avuto sempre mille problemi ti sa trasmettere e che ti porti dentro mentre torni a casa con un gusto diverso da qualunque altro ...

Anche questo in fondo è ... un desiderio proibito ... è vita

Un abbraccio, sista
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ''Creatura quanto mai strana è l'uomo: insaziabile, sempre inappagato, irrequieto, mai in pace con Dio o con se stesso, di giorno tende senza posa a inutili mete, di notte si abbandona a un'orgia di desideri proibiti.....'
    ebbravo jack
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    vediamo se London riuscirà a renderci allegri ...

buona sera a tutti ....
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    '71 è l'anno di nascita di mio fratello, la persona che più di tutte ha condizionato la mia vita, quando vedo questo numero è inevitabile per me identificarlo con lui.

L'altra sera abbiamo cenato insieme da mia madre e ancora una volta, nonostante tutto, mi sono sopresa gratificata di farlo ridere, il suo sorriso è speciale, nessuno sorride come lui ... mentre guarda l'orologio e dice:

"Sei qui da mezz'ora e non hai ancora smesso di parlare" ...

Quello è un sorriso di un affetto che solo un fratello con cui hai avuto sempre mille problemi ti sa trasmettere e che ti porti dentro mentre torni a casa con un gusto diverso da qualunque altro ...

Anche questo in fondo è ... un desiderio proibito ... è vita

Un abbraccio, sista

...avrei voluto avere un fratello anche io, più grande magari, che mi tenesse sotto la sua ala protettiva, a volte ne sento come il bisogno....sei fortunata Sista' E ci manchi....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vediamo se London riuscirà a renderci allegri ...

buona sera a tutti ....

Bè...se la logica londoniana ha qualche fondamento dovreste essere moooolto allegri voi Over....visto che siete nottambuli
    Ultima modifica di stella crow; 17/05/2011 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster

...avrei voluto avere un fratello anche io, più grande magari, che mi tenesse sotto la sua ala protettiva, a volte ne sento come il bisogno....sei fortunata Sista' E ci manchi....

Bè...se la logica londoniana ha qualche fondamento dovreste essere moooolto allegri voi Over....visto che siete nottambuli
    tu dovresti essere felice che noi, essendo nottambuli, ti si tenga compagnia nelle tue notti insonni ...

ps: in quella foto sei stupenda ...

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    '71 è l'anno di nascita di mio fratello, la persona che più di tutte ha condizionato la mia vita, quando vedo questo numero è inevitabile per me identificarlo con lui. Anche questo in fondo è ... un desiderio proibito ... è vita
    Un abbraccio, sista

Vedete signore, l’uomo non è qui sulla terra per gratificarsi con cose superflue, che poi non potrà portare con se quando tornerà nel cosmo. In pochi ne tengon conto. Il nostro soggiorno sulla terra è temporale ma siamo figli delle stelle e dell’universo. Siamo arrivati qui dalle stelle per purificarci e liberarci, per servire e amare gli altri. La terra è una scuola di esperienze e un' apprendistato.
    Farcita d'incongruenze e di ambiguità. Macché cavolo, io dovrei festeggiare il nuovo scritto stellare, ed invece vaneggio, non festeggio. Son ormai troppo consunto e similserioso per poter essere ilare portate pazienza. Se il dio di tutte le bielle lo vorrà ci vedremo.

tu dovresti essere felice che noi, essendo nottambuli, ti si tenga compagnia nelle tue notti insonni ...
    Come nottambulo non valgo un gran che, come insonne me la cavo meglio. Si finisce la giornata sproloquiando
    PS. In quella foto, a parte la smorfia, non son riuscito a comprendere perché la guardo intensamente.
    Ultima modifica di Grigio; 17/05/2011 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Street Triple (Ogre)

...sono egoisticamente felice che lo siate, sì! Quando ero piccola avevo una tremenda paura di non addormentarmi perchè mi sembrava di essere l'unico essere vivo sul pianeta...un po' di quel timore resta in me quando non prendo sonno, ma ora so che qualcuno c'è là fuori, quindi, posso stare tranquilla

Moto
    Triumph Speedmaster
    ...sono egoisticamente felice che lo siate, sì! Quando ero piccola avevo una tremenda paura di non addormentarmi perchè mi sembrava di essere l'unico essere vivo sul pianeta...un po' di quel timore resta in me quando non prendo sonno, ma ora so che qualcuno c'è là fuori, quindi, posso stare tranquilla
    comunque vedo con piacere che il piacere di stare con noi é forte e vivo ... si evince dall'orario

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime…………… ma poi ci sono giorni pieni d’amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni e le altre notti!!! Ed al risveglio guardare dalla finestra e gioire della bellissima giornata che ci attende, anche se piove
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima