non potreste ignorarmi entrambi ?
c'è la funzione nel forum:
ignora stronxi![]()
Buona sera bestiacce!
....ho mangiato un kebap in onore dell'elvetico stasera e brindato alla salute del toscanaccio e gustato fragole e panna alla faccia del gattaccio, ora mi godo il torpore e la pancia piena in onore del permigiano goloso....
Domani andrò di mozzarella di bufala napoletana e ostriche
Ma quanto sono stanca.....tenere i vostri orari, cari Over è uno sfinimento per un giovane virgulto come me
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905

noi ci siamo fatti uno spezzatino con piselli, carote, e funghi ... delle patate di contorno e via ... come dessert mousse di castagne e un buon caffé Chicco d'Oro ...
per il resto ho dormito tutto il pomeriggio --- ero troppo stanco dopo aver finito il turno alle 11.30 --- troppo stanco ...![]()
Le verre est un liquide lent
.....ottimo menù, ma un po' autunnale
Il caffè peró.....
Ieri sera avevo una riunione su al campo di rugby....ora che ero a casa era quasi mezzanotte![]()
Stasera ne avrei una agli scout per il campo estivo ma non ce la faccio....sono troppo stanca
....com'è difficile accontentare tutti....dovrei avere un clone....![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
'sera clienti, ho letto cose strane. Non strane perché strane. Strane! Giovinotti che si sfidano a chi va primo per terra, giovinotte che vorrebbero dormire in tenda, vecchiarelli che lavorano senza posa. Pensando di cambiare o migliorare il rimanente. Io mi ricordo di Rita Hayworth, Errol Fylinn, Humphrey Bogart, gente che forse, se non siete cinefili, non conoscerete. Ma adesso basta la sig.a del Nord mi ha fatto venire un' idea, adesso mi guardo " le ali della libertà" e dopo " il miglio verde " Se volete ci leggiamo piú tardi.
Ultima modifica di Grigio; 19/05/2011 alle 21:34
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !