Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sfigatto Grassie! Anche alle mie mancano i fulmini (accidenti ai lavori sulla A9, non mi sono potuto fermare!), ma spero di postarle al più presto PS Posso partecipare anch'io? dipende dagli obiettivi Originariamente Scritto da Musi დ Conto di dare una sbirciatina al T-day (rigorosamente su 4ruote! ) e poi al prossimo incontrOver nei paraggi... perché no? vada per le 4 ruote Speriamo che il presidentissimo si decida ad organizzare qualcosa nella sua bella zona......
Ultima modifica di bob&hank; 28/05/2011 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Beh, notevole (se qualche fulmine cadesse in testa a qualche persona degna non sarebbe male). Mi sa che abbiamo poche speranze... sembra che Zeus abbia problemi di mira!
Originariamente Scritto da bob&hank dipende dagli obiettivi vada per le 4 ruote Speriamo che il presidentissimo si decida ad organizzare qualcosa nella sua bella zona...... Del tutto egoistici, mi serve un'auto d'appoggio Originariamente Scritto da Musi დ Mi sa che abbiamo poche speranze... sembra che Zeus abbia problemi di mira! Zeus, io no, mi hai anche visto tirare!
Ultima modifica di Sfigatto; 28/05/2011 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Musi დ Ecco gli arcobaleni... di Milano! (Non sono io l'autore della foto...) ...mancano i fulmini, però! veramente belli li ha mostrati anche il tg5 Originariamente Scritto da bob&hank .....il poterti rileggere è come un fulmine.....piacevole! Ben tornata, carissima a proposito di viaggi, caro presidente, come siamo messi con la Franciacorta ? ciao carissimo, per la franciacorta è ancora tutto da decidere
Ultima modifica di giulio; 28/05/2011 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da Sfigatto Del tutto egoistici, mi serve un'auto d'appoggio Zeus, io no, mi hai anche visto tirare! Nema problema, basta pagare! P.S. Precisare, please, di che tipo di tiro si tratta! Originariamente Scritto da bob&hank vada per le 4 ruote Speriamo che il presidentissimo si decida ad organizzare qualcosa nella sua bella zona...... Ecco, tengo d'occhio!
Ultima modifica di Musi დ; 28/05/2011 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Musi დ Nema problema, basta pagare! P.S. Precisare, please, di che tipo di tiro si tratta! Ragna! P.S. piattello, alias trap, al poligono non mi hai mai visto
Originariamente Scritto da bob&hank dipende dagli obiettivi vada per le 4 ruote Speriamo che il presidentissimo si decida ad organizzare qualcosa nella sua bella zona...... c'è solo da decidere la data e io comincio ad organizzare
Originariamente Scritto da Musi დ Mi sa che abbiamo poche speranze... sembra che Zeus abbia problemi di mira! lo aiutiamo noi, tranquilla, che miriamo bene......
Originariamente Scritto da bob&hank lo aiutiamo noi, tranquilla, che miriamo bene...... Anch'io imparo in fretta! Originariamente Scritto da giulio c'è solo da decidere la data e io comincio ad organizzare Detto niente!
Ultima modifica di Musi დ; 28/05/2011 alle 13:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Musi დ Anch'io imparo in fretta! Detto niente! vedo che conosci gli over
Regole del Forum