Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine azzo vuoi .. sono in modalità provvisoria oggi se non la pianti di chiamarmi così stasera vengo giù davvero e ti trasformo in Pellegrino LADY_VALENTINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sto partendo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine sto partendo
ho notato la scelta accurata del verbo Originariamente Scritto da Intrip tu e lady_V fareste una discreta coppia di carabinieri, tu leggi e lei scrive che vorresti dire ?
Ultima modifica di ABCDEF; 18/05/2011 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag ho notato la scelta accurata del verbo quando si tratta di Intri ... non c'è bisogno di pensare molto al verbo da usare
Originariamente Scritto da miss_valentine quando si tratta di Intri ... non c'è bisogno di pensare molto al verbo da usare Originariamente Scritto da Intrip tu e lady_V fareste una discreta coppia di carabinieri, tu leggi e lei scrive ma ricordo male o tu hai fatto il caramba ?
Originariamente Scritto da flag che vorresti dire ? che oggi tu scrivi maluccio e lei legge malino, quindi insieme risolvereste i problemi
Originariamente Scritto da Intrip che oggi tu scrivi maluccio e lei legge malino, quindi insieme risolvereste i problemi preferisco tenermi i miei problemi
Originariamente Scritto da Intrip che oggi tu scrivi maluccio e lei legge malino, quindi insieme risolvereste i problemi vorrei vedere te.........sto preparando una riunione che inizia fra 30 minuti
ciao a tutti e 2
Regole del Forum