Ultima modifica di Grigio; 24/05/2011 alle 22:38
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La poca serietà è sempre meglio della castitä!!
Buongiorno, buonasera, buonanotte.........ognuno scelga la più adeguata!
Siamo estremamente presi....però un giretto fra P. e P. (Piemonte e Pistoia) ci starebbe
P.S. questo bar chiude troppo presto, come tutti i bar del resto!!

buongiorno a tutti voi /////
YouTube Video
stavo già dimenticando ... tanti auguri Bob ....
Ultima modifica di natan; 25/05/2011 alle 08:00
Le verre est un liquide lent
Ebbi un'attimobuondi a tutti i susseguenti e precedenti. Anche ad Intripp
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

YouTube Video
buona sera, ancora poche ore... poi forse mi ritrovo ...![]()
Le verre est un liquide lent

Un buongiorno agl' impegnati Overè un buon segno, penso che un timido segno di ripresa economica si possa vedere
2 righe per sorridere
In ospedale il ginecologo và dalla puerpera e le dice che il neonato stà benissimo, ha però un difetto.
- Oh mioddio, cos'ha ?
- Nulla di grave, però è ermafrodita. Ha tutti e due i caratteri fisici di entrambi i sessi.
- Oohh no! Vuol dire che ha, sia il pene che il cervello ?