Ciao a tutti!
Sono un utente delle Twin... che ha rimappato con Tuneecu ed è molto contento...
Ora..il mio migliore amico...che ha una Speed triple, mi ha chiesto se posso rimappargli anche la sua...(naturalmente il bastardo prima ha voluto che sperimentassi sulla mia..)
Lui monta solamente il terminale unico Mivv (quello basso corto in carbonio) ed il filtro aria K&N
La sua Speed è quella con i fari tondi doppi mod. 2007
Sapreste indicarmi la mappa giusta per questa configurazione?
Grazie mille a tutti![]()
Ciao a tutti,
io Sabato ho caricato la 20538 per Speep Triple 1050 SE 15th Edition con scarichi Arrow alti , catalizzatore e SAI...le mappa dovrebbe differenziarsi da quella che avevo prima (20274 oramai out of date) per l'erogazione ai bassi.
Francamente sembra migliorata ma l'ho provata poco pero' mi farebbe piacere sapere da qualcuno di voi che l'ha caricata su una moto uguale alla mia come la giudica.
Grazie
Dunque dunque!!!
Mi sono fatto dare il codice VIN della speed!
VIN=283364
Marmitta con collettori standard ma unico terminale basso Mivv
Filtro aria K&N
Se non dico male, la mappa corretta dovrebbe essere la 20531?
Grazie a tutti!

La mappa 20531 è per l'arrow basso con i collettori arrow (sono + grandi degli standard) è una mappa grassa...dopo 3000km devi cambiare le candele perché imbrattate...
Io proverei la 20530 Use with Triumph or Arrow high aftermarket silencer with secondary air injection. (ovviamente con il SAI)..
Ciao come dicevo nei post precedenti a me sembra un po' vuota nel riprendere i giri tra i 1500 e ed i 2500 giri.
Idem se parti in prima un po' deciso...hai un vuoto e poi superata la soglia dei 2500 riprende bene...
boh...![]()
Ultima modifica di Mr KS; 23/05/2011 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
Sabato ho provato la 20406 che sostituisce la 20211 per arrows 3+1.... un'altra moto!!! ora, quando prende i giri, esplode... di potenzaora mi deve arrivare il filtro k&n e poi volevo chiudere il sai.... procedo bene??
![]()
In cerca di una Moto seria... Trovata!!!!