Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: F40

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004

F40

...............Ma questa,è la macchina più cattiva,ignorante ed emozionante di tutti i tempi.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video

Beeeeeppppp beee beee beeeee

YouTube Video

Nel suo ambiente..naturale,diciamo.

YouTube Video
    Ultima modifica di gtr2; 11/05/2011 alle 18:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ho avuto il piacere di fare un giro ,da passeggero s'intende

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    per me la più ignorante è questa

YouTube Video
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    per me la più ignorante è questa

YouTube Video
    Cioè..mi metti na cakkio di Cobra a confronto con la mitica F40??
    Sacrilegiooooooooo..............blasfemooooooooo...ecc,ecc

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    se mi parli di macchine ignoranti non c'è paragone il valore di una cobra shelby originale si aggira sui 500 600.000 euro proprio economica non è di supercar italiane me ne intendo abbastanza (sto lavorando per lamborghini come consulente) e se proprio devo guardare una ferrari di quell'epoca li preferisco la 288 gto del 1984
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Moto
    GTO? ahh..la evo!dalla quale,l'F40 è derivata perchè se paragoni la GTO all'F40..bhò..gusti.
    L'F40 era,ed è..la ferrari più cattiva e diabolica mai uscita dai cancelli di maranello.
    (Montezemolo,quando penso a una nuova supercar,la 599GTB attuale,disse ai suoi,"deve essere emozionante almeno come l'F40,e più veloce!!")
    E poi nessuna Ferrari è leggendaria (dai motivi della sua nascita,alla pazzia dei clienti al momento del lancio e,dalla speculazione feroce che ne segui....si dice che un ricco giapponese offri 2 miliardi per avere il modello appartenuto a Nigel Mnsel!) per fino la sua estrema "bruttezza",mi riferisco agli interni (un cordino per maniglia,nastro adesivo a coprire le giunture della scocca in carbonio ecc) l'anno resa unica e speciale.
    insomma,una macchina da corsa alla quale hanno messo 2 frecce e una targa.
    Senza dimenticare che ,i clienti che andavano a ritirarla a Maranello dovevano oblligatoriamente fare un mini corso di pilotaggio a Fiorano,prima di portarsela via.

Ultima cosa...l'F40 è l'unica auto ad essere divenuta auto storica dopo soli 14 anni!!!
    Ultima modifica di gtr2; 13/05/2011 alle 20:27

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    GTO? ahh..la evo!dalla quale,l'F40 è derivata perchè se paragoni la GTO all'F40..bhò..gusti.
    L'F40 era,ed è..la ferrari più cattiva e diabolica mai uscita dai cancelli di maranello.
    (Montezemolo,quando penso a una nuova supercar,la 599GTB attuale,disse ai suoi,"deve essere emozionante almeno come l'F40,e più veloce!!")
    E poi nessuna Ferrari è leggendaria (dai motivi della sua nascita,alla pazzia dei clienti al momento del lancio e,dalla speculazione feroce che ne segui....si dice che un ricco giapponese offri 2 miliardi per avere il modello appartenuto a Nigel Mnsel!) per fino la sua estrema "bruttezza",mi riferisco agli interni (un cordino per maniglia,nastro adesivo a coprire le giunture della scocca in carbonio ecc) l'anno resa unica e speciale.
    insomma,una macchina da corsa alla quale hanno messo 2 frecce e una targa.
    Senza dimenticare che ,i clienti che andavano a ritirarla a Maranello dovevano oblligatoriamente fare un mini corso di pilotaggio a Fiorano,prima di portarsela via.

Ultima cosa...l'F40 è l'unica auto ad essere divenuta auto storica dopo soli 14 anni!!!
    non solo il giapponese,quell'auto usata aveva la valutazione doppia del nuovo ,a prescindere da chi la voleva .
    per gli interni quoto,ci ho messo un pò a capire come aprire la portiera dall'interno.
    mi ricordo un particolare,il musetto essendo molto bassa davanti era soggetto a rotture frequenti se usata male in città: 18 milioni + iva senza la verniciatura

Moto
    Stai dicendo che ne possedevi/possiedi una?

Cmq 18 milioni per un musetto non è nemmeno tanto ahahahaha.

Un aneddoto.La prima che vidi è stato nel 2000.. Torino,in pieno centro sotto il diluvio universale..non avrei voluto essere nei panni di quel "povero" cristiano alla guida ehehehe.
    Ultima modifica di gtr2; 14/05/2011 alle 09:56

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che ne possedevi/possiedi una?

Cmq 18 milioni per un musetto non è nemmeno tanto ahahahaha.

Un aneddoto.La prima che vidi è stato nel 2000.. Torino,in pieno centro sotto il diluvio universale..non avrei voluto essere nei panni di quel "povero" cristiano alla guida ehehehe.
    ho un parente che le vende e ripara a torino ,con molta "forza"

il signor Camurati ne spaccava uno ogni volta che usava l'f40,ma aveva 70 anni e non vedeva una cippa,però aveva un sacco di soldi,come da manuale

Moto
    Mi sà che per quel signore alla Ferrari li stanno ancora facendo i musetti dell'F40.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •